Lazio vs. Inter 2017: le quote Betflag per la partita

Mancano ormai due giornate al termine della Serie A 2016/2017 e restano ancora diversi verdetti da assegnare. La Juventus è a un passo dalla matematica conquista dello Scudetto mentre Roma e Napoli si contenderanno fino all’ultimo il secondo posto valido per l’accesso diretto alla Champions League.

Milan, Fiorentina e Inter sono invece chiamate al rush finale per l’ultimo posto disponibile per l’Europa League. La Lazio è già sicura del quarto posto e al momento concentrata sulla finale di Coppa Italia che giocherà tra poche ore allo Stadio Olimpico.

Il posticipo di domenica sera tra biancocelesti e nerazzurri dovrebbe quindi essere più sentito dalla squadra milanese. Oltre al record di partite senza vittoria c’è infatti in palio anche la possibilità di giocare in Europa la prossima stagione.

Quote Betflag per Lazio vs. Inter del 21 maggio 2017

Quote Betflag per Lazio vs. Inter del 21/05/2017

Vi presentiamo oggi le quote del bookmaker Betflag scommesse sportive per puntare sul posticipo di domenica 21 maggio 2017 alle 20:45 tra Lazio e Inter.

I biancocelesti avranno a disposizione meno tempo per preparare la sfida ma cercheranno in ogni caso di onorare la gara per l’ultima apparizione della stagione davanti al proprio pubblico. All’Inter potrebbe non bastare una vittoria visto che in caso di vittoria del Milan i nerazzurri saranno in ogni caso esclusi dalla prossima Europa League.

Visti gli ultimi risultati delle due squadre, Betflag vede chiaramente i padroni di casa come favoriti. Il segno 1 viene in ogni caso premiato con un allettante 2.10, non male considerando il pessimo stato di forma della formazione ospite. Il pareggio viene quotato a 3.65 mentre dando fiducia alla squadra allenata da Vecchi si può ricevere una quota di 3.15.

Interessante la possibilità di puntare sull’esito dell’incontro al 15° o al 30° minuto: un vantaggio biancoceleste al quarto d’ora viene dato a 6.20 mentre la quota per un vantaggio alla mezz’ora è più bassa: 3.45. Un vantaggio dei nerazzurri nei primi quindici minuti viene quotato addirittura a 7.65.

La Betflag mobile app, disponibile per tutti gli smartphone e i tablet iPhone o Android, vi permetterà di puntare sulla partita anche se non siete a casa davanti al computer.

Chi non avesse ancora un conto di gioco sul sito di questo bookmaker può ricevere inoltre un invitante bonus benvenuto Betflag, che permette di aumentare la cifra depositata con il primo deposito.