Promozione Eurobet su Lazio – Napoli Serie A 9/04/2017

La trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A si chiude con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Napoli, due protagoniste delle semifinali di Coppa Italia con esiti diversi (biancocelesti in finale, azzurri eliminati). Eurobet per l’occasione ha una promozione per i propri clienti!

Alle ore 20,45 le due squadre daranno vita ad un vero e proprio duello Champions, essendoci in palio il possibile ingresso nella massima competizione europea: infatti, in classifica, la Lazio insegue, a quattro punti di distanza, il Napoli terzo.

Registrati qui su Eurobet

Lazio – Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati ad una prova molto importante, crocevia di una stagione già positiva che però potrebbe prendere una piega inaspettatamente importantissima, dopo anche la conquista, ai danni della Roma, della finale di Coppa Italia. Ad inizio campionato infatti, dopo le difficoltà del caso Bielsa, il giovane gruppo biancoceleste preso in mano da Inzaghi era una grande incognita, con la sensazione che l’obiettivo da raggiungere potesse essere una salvezza tranquilla con un buon posizionamento a ridosso delle grandi.

Con il passare del tempo e del lavoro, la grande incognita è diventata una realtà importante, basata su certezze consolidate: un mix di giovani, rivelatisi fortissimi, e esperti che sta mostrando tutto il proprio potenziale. Adesso la grande prova: se dovessero strappare i tre punti (o anche un pari) al Napoli, significherebbe puntare in questo rush finale al terzo posto, altrimenti bisognerà consolidare il quarto posto, risultato comunque importante e ben accetto.

Registrati qui su Eurobet

Napoli – La squadra di Sarri viene dalla cocente eliminazione in semifinale di Coppa Italia subita dagli acerrimi nemici della Juventus. La rabbia è tanta nell’ambiente partenopeo poichè gli azzurri sono riusciti ad imporsi per tre reti a due in casa ma sono stati eliminati in virtù dell’uno a tre subito a Torino un paio di settimane fa. In più l’ultima gara di campionato ha visto riproporsi anche lì questa sfida, finita in parità con gli azzurri che meritavano la vittoria.

Un misto emotivo contrastante: la rabbia per non aver ottenuto il massimo contro i rivali bianconeri ma anche la consapevolezza di aver disputato alla pari (e più) le ultime sfide con l’armata juventina. Tutte queste emozioni dovranno essere incanalate su domenica sera, per battere la Lazio e così, quasi, definitivamente staccare il podio dalle inseguitrici (andando a più sette dalla squadra di Inzaghi). Inoltre è importante continuare la corsa sulla Roma per cercare di agguantare la qualificazione diretta alla Champions League.

Promozione Eurobet: come funziona?

Il bookmaker Euorbet propone ai propri clienti un promozione molto interessante, sopratutto pensando al match in questione. La gara dell’Olimpico si prospetta spumeggiante e divertente, le marcature potrebbero essere le protagoniste della serata: se ci sarà una rete nei primi dieci minuti della partita, Eurobet ti rimborserà il 100% delle scommessa!

Registrati qui su Eurobet

Termini e condizioni

Per poter partecipare, dovrai accedere al tuo conto gioco ed entrare nell’area promozioni di Eurobet. Trovata la promozione in questione tra le tante proposte dal bookie, bisognerà cliccare sul pulsante “partecipa”. Eseguita questa procedura, dovrai scommettere, in singola prematch, su Risultato Finale, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Tempo del Primo Goal e Combobet (1×2 + Over/Under 2,5 o 1×2 Goal/No Goal). Se una di queste scommesse risulterà perdente e ci sarà stato un goal entro il minuto 9:59 del match, sarà rimborsato dell 100% (fino a trenta euro) della scommessa perdente con l’importo più basso.

Scopri il palinsesto Eurobet e iscriviti al bookie tramite il nostro link.

Registrati qui su Eurobet