Le migliori quote di LeoVegas per Portogallo vs Italia 10/09/2018

In questi ultimi giorni abbiamo assistito a diverse partite delle nazionali, in particolare quella della Nations League che sembra aver già riscosso un discreto consenso visto che essendo partite ufficiali le squadre schierano i giocatori migliori.

Tra le prossime ancora da disputare c’è quella che vedrà confrontarsi Portogallo e Italia e a cui Siti di scommesse ha dedicato l’approfondimento sulle quote di LeoVegas.

leovegas italia portogallo 10-09-2018© LeoVegas

Scopri di più su LeoVegas!

La sosta per le nazionali ha regalato diverse partite, alcune amichevoli, altre ufficiali.

Queste ultime, però, al contrario delle ultime stagioni, non sono partite di qualificazione per i Mondiali o gli Europei, ma partite di Nations League, la nuova competizione nata da un’idea dell’UEFA per rendere più interessanti i match delle nazionali.

E dopo le prime partite questa nuova soluzione non sembra per niente una cattiva idea.

Uefa Nations League 2018: i primi risultati

Tutte i match fino ad ora disputati si sono dimostrati uno migliore dell’altro, soprattutto, ovviamente, quelli della Lega A, come Germania-Francia, Inghilterra-Spagna, Italia-Polonia, Francia-Olanda. I Campioni del mondo non hanno subito il contraccolpo da cui vengono afflitte tutte le vincitrici della manifestazione FIFA e sono ancora gli uomini da battere. La Spagna sembra aver iniziato la sua rinascita con Luis Enrique, mentre l’Inghilterra dimostra le sue solite difficoltà con le grandi.

L’Italia partita con un nuovo corso con Mancini commissario tecnico non sembra ancora aver imboccato la strada giusta. Dopo i risultati più o meno positivi delle ultime amichevoli, si è visto contro la Polonia ancora una scarsità di mezzi tecnici, soprattutto a centrocampo e sulle fasce. Del resto il materiale umano è quello che è, non ci sono dei campionissimi.

Dopo la prestazione contro la Polonia, positiva solo nel secondo tempo, bisogna affrontare il Portogallo, che per fortuna sarà privo di Cristiano Ronaldo, ma comunque molto pericoloso visto che è il campione d’Europa in carica. Dopo l’eliminazione agli ottavi contro l’Uruguay, i lusitani hanno cominciato bene pareggiando contro i vice-campioni della Croazia, a confermare la loro temibilità.

Insomma ci si dovrebbe prospettare un match con i favori del pronostico tutti da un lato, nonostante l’altra squadra non sia da sottovalutare, vista la grande tradizione. Le quote del palinsesto a cui potete accedere effettuando la registrazione su LeoVegas confermeranno ciò?

LeoVegas Portogallo vs Italia 10/09/2018: Analisi delle quote

Non del tutto o comunque solo in parte visto che, come evidenziato dai moltiplicatori dell’esito finale, il Portogallo è si favorito, ma neanche tanto. Infatti abbiamo:

  • 1 = 2,25
  • X = 3,05
  • 2 = 3,40

Viene spontaneo battere altre strada tra cui troviamo la doppia chance che ti offre:

  • 1x = 1,32
  • X2 = 1,65
  • 12 = 1,38

Non essendo gli handicap e le combo occasioni da sfruttare visto che ci metterebbero di fronte ad ulteriori difficoltà, LeoVegas ci propone comunque molti mercati, da quelli più comuni come il gol e l’over2,5 rispettivamente a  2,15 e 2,63 ad altri più particolari come:

  • Entrambe le squadre a segno in entrambi i tempi = 23,00
  • Gol segnato in entrambi i tempi = 2,12

Tra questi possiamo annoverare anche “qualsiasi giocatore segna almeno 2 gol” quotato a 5,00. Nella direzione opposta, troviamo, invece, i risultati esatti tra i quali propendiamo per il 2-1, proposto a 10,00 o lo 1-1 a 6,25.

Vi ricordiamo in fine che se non foste ancora registrati potrete ottenere il bonus LeoVegas dedicato ai nuovi iscritti!