Le quote dell’evento UFC 229: Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor

Il calcio è lo sport su cui la maggior parte degli scommettitori piazza le proprie giocate e a cui dedichiamo, di conseguenza, più spazio. Non sono poche, però le volte che ci siamo dedicati ad altri sport come tennis, volley, motori, ciclismo e ora è il momento dell’MMA con la sfida tra McGregor e Khabib a cui dedichiamo l’approfondimento di oggi sulle quote di Betrally.

Ci sono molte organizzazioni che si occupano dell’MMA a livello professionistico, in particolare negli Stati Uniti dove lo sport è molto diffuso al contrario dell’Italia. la più famosa è l’UFC, ente americano, così come il Bellator. All’interno della prima si svolgerà il 6 ottobre una delle sfide più attese degli ultimi tempi ovvero la quella tra Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor. Il primo è il campione in carica dei pesi leggeri con uno score di 24-0.  Cosa dicono invece le quote? Andiamole a vedere, ma non ti aspettare che siano simili a quelle del calcio.

Quote Khabib vs McGregor

Al momento solo Betrally, uno dei migliori bookmakers stranieri, ha esposto le quote sul match. Su altri bookmakers italiani come Sisal, Snai, Better o Eurobet non siamo riusciti a trovare le quote nel palinsesto, significa che momentaneamente sarà possibile scommettere solo su Betrally.

Quote UFC 229 Conor McGregor vs Khabib

Il lottatore russo ha il suo punto di forza nel portare a terra e massacrare i propri avversari, con la imposizione della propria forza e la gestione molto buona del peso. McGregor, unico in grado di vincere il titolo sia per i pesi leggeri che per i pesi piuma, invece è uno “sharpshooter”, un cecchino con forte affinità al counterstriking, ma che ha basato i propri successi anche sull’iperestensione nei movimenti degli avversari, puntando spesso al mento dopo aver rotto il loro ritmo.

Molti non si aspettano una battaglia altalenante, con un match che possa arrivare all’ultimo round, ma nemmeno un incontro competitivo, sebbene i due contendenti siano molto competitivi e questo non perché uno dei due combattenti sia più abile dell’altro, ma perché i punti di forza di uno sono i punti deboli dell’altor e viceversa.

Pronostici e analisi delle quote sul match Khabib – McGregor

Khabib è largamente favorito su McGregor, forse pure per la sua inattività da molto tempo. L’1,54 del russo contro il 2,40 dell’irlandese dice tutto, così come ci si aspetta una vittoria in meno di 2 round con 1,68 contro 1,99 con almeno 3 round per decidere l’incontro.

Tra le altre quote che vorremmo sottolineare, invece, ci sono quelle sul metodo di vittoria o la vittoria dell’incontro all’interno di specifici round. In particolare abbiamo:

  • Vittoria tramite KO, TKO, DQ o sottomissione di Kabhib = 2,05
  • Vittoria tramite KO, TKO, DQ o sottomissione di McGregor = 2,65
  • Vittoria di Kabhib tra il primo o il secondo round = 3,65
  • Vittoria di McGregor tra il primo o il secondo round = 3,20

Concludiamo, infine, con le vittorie dei singoli round:

  • Kabhib round 1 = 6,20
  • McGregor round 2 = 6,70
  • Kabhib round 1 = 7,25
  • McGregor round 2 = 10,00
  • Kabhib round 3 = 10,00

Insomma un’ottima occasione per variare le proprie scommesse e puntare su uno sport nuovo.