Milan vs. CSU Craiova 2017: quote bet365 per la partita

Dopo una campagna acquisti importante e dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata in Romania, il nuovo Milan di Montella è atteso dall’esordio stagionale davanti al proprio pubblico. Sono attesi a San Siro oltre 60.000 spettatori e la società ha deciso di aprire anche le vendite di biglietti per il terzo anello.

Bonucci e Biglia non potranno ancora scendere in campo visto che non figurano nella lista Uefa, mentre Bacca, Paletta e Sosa non sono stati convocati visto che vengono ritenuti ormai prossimi alla partenza. Il pubblico rossonero sembra entusiasta e i giocatori dovranno questa sera ripagare gli spettatori con una prova da applausi.

Noi vi mostriamo oggi le quote di bet365 Italia scommesse per Milan vs. CSU Craiova del 3 agosto 2017.

Quote bet365 per Milan vs. CSU Craiova 2017

Quote bet365 per Milan vs. CSU Craiova 2017

Per scommettere sul sito bisogna naturalmente aver completato la registrazione bet365, aver convalidato il conto con l’invio del documento e aver effettuato la prima ricarica.

Per piazzare la propria puntata su Milan vs. CSU Craiova di questa sera bisogna poi recarsi alla pagina del sito dedicata alle qualificazioni di Uefa Europa League 2017/2018.

Sembra scontato sottolineare che i ragazzi di Montella sono nettamente favoriti per questa sfida: la differenza di valori in campo è enorme e i rumeni rappresentano un avversario davvero modesto al confronto del Milan.

In ogni caso sarà necessario fare attenzione alla fase difensiva e a non partire con il piede sbagliato. La gara di andata è stata vinta con un solo gol di scarto ma i fan dei rossoneri presenti a San Siro vogliono assistere questa sera a una goleada.

Il bookmaker inglese offre una quota di 1.16 per il segno 1, ciò testimonia il fatto che il risultato finale sia più o meno già scritto. Il segno X viene dato a 7.50 mentre un colpaccio esterno del CSU Craiova addirittura a 13.00.

Ancora più scontata la qualificazione ai play off del Milan, quotata solamente a 1.01 contro il 21.00 del Craiova. Per usufruire di quote più allettanti bisogna puntare sul risultato esatto dell’incontro. Un 2-0 viene infatti premiato con la quota di 6.00 mentre il 3-0 viene dato a 6.50. Le quote salgono ancora di più per gli altri risultati.

Dopo aver scaricato il file bet365 apk e aver terminato con successo l’installazione guidata dell’applicazione, sarà possibile poter usufruire dell’intero palinsesto del bookmaker anche dal proprio smartphone o tablet Android.