Quota maggiorata per GOAL in Milan – Inter

In questo fine settimana è in programma la 28° giornata di questa stagione Serie A. Venerdì ci aspetta l’anticipo serale con Cagliari – Fiorentina, sabato e domenica si svolgeranno altre interessanti partite. La partita da seguire assolutamente in questo turno si svolgerà domenica 17 marzo alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano che coinvolge le due squadre milanesi  nel 223. derby di Milano. Ad arbitrare Milan – Inter sarà Marco Guida con gli assistenti Passeri e Carbone. I bookmakers si fanno trovare sempre pronti quando arrivano questo tipo di partite. In questo articolo ti presentiamo la promozione di Betfair che alza la quota per il segno goal da 1.80 a 6.00!

Come giocare GOAL sul derby con la quota maggiorata?

La promo “Milan – Inter entrambe le squadre segnano a 6.00” è un’offerta aggiuntiva al bonus di benvenuto Betfair che oltre a 120 € di bonus permette ai nuovi utenti di usufruire di questa quota maggiorata con il rimborso su un’eventuale perdita. L’ottenimento di questa offerta non avviene in modo automatico ma bisogna rispettare alcune semplici linee guida.

  1. Registrati su Betfair tramite il nostro link. Assicurati di avere il seguente codice ZWC278 nel campo apposito durante la registrazione.
  2. Scommetti su “Entrambe le squadre segnano” alla quota normale. Deve essere la prima scommessa su Betfair e la punta massima è limitata a 10 €.
  3. Se vinci, la differenza tra la quota maggiorata e quella standard sarà accreditata sul tuo conto gioco come bonus, invece la vincita considerando la quota normale sarà subito disponibile in denaro reale (prelevabile).
  4. In caso di perdita, Betfair rimborsa l’importo della scommessa.

Quote e fatti sul derby di Milano

Quello del 17 marzo 2019 sarà il 226esimo derby della Madonnina, l’Inter tiene 79 vittorie nel derby mentre il Milan 76. In totale sono 67 le partite finite in un pareggio. Oltre questi numeri storici, è anche interessante il fatto che tra le due squadre ci sia solo un punto di differenza. Nel primo marzo il Milan si è portata sopra l’Inter e ora il compito della squadra allenata da Gennaro Gattuso è difendere la terza posizione in classifica.

Secondo quasi tutti i bookmakers italiani, il Milan è favorito anche se di poco, a quota 2.50. La vittoria dell’Inter invece vale 3.10 la posta del gioco, proprio come il pareggio. Sarà sicuramente una partita da godere dal primo minuto. Il Milan avrà tutta la squadra a disposizione a parte Bonaventura mentre Spalletti ha problemi per quanto riguarda la formazione da schierare domenica. Marcelo Brozovic si è infortunato contro lo SPAL e per il momento non è ancora disponibile. Anche Miranda è in dubbio, così come il recupero Nainggolan. Icardi resta ancora fuori rosa per problemi muscolari o altro. Diffidati 3 giocatori importanti: Lautaro Martinez, D’Ambrosio e Skriniar.