Milan vs. Lazio: rimborso Eurobet se una delle squadre vince in rimonta

La quinta giornata di Serie A 2016/2017 si aprirà domani sera con l’anticipo di San Siro tra Milan e Lazio. La squadra di Inzaghi ha avuto un avvio di stagione positivo che la pone subito alle spalle del Napoli capolista e della Juventus uscita sconfitta ieri sera dal derby d’Italia contro l’Inter.

L’avventura di Montella sulla panchina del Milan non ha avuto invece un inizio esaltante e dopo la vittoria contro il Torino alla prima giornata sono arrivate due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. Il successo contro la Sampdoria di venerdì sera ha ridato un po’ di morale e adesso è necessaria una prestazione convincente contro la Lazio per tornare a navigare in acque più tranquille.

Banner delle promozioni Sport di Eurobet

Milan vs. Lazio promo Eurobet: termini e condizioni

La partita dovrebbe essere entusiasmante ed Eurobet ha pensato di offrire una promozione specifica per invogliare i suoi clienti a puntare sulla partita.

L’agenzia rimborserà tutte le singole perdenti su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e della squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal) se la squadra in svantaggio dovesse alla fine riuscire a vincere la partita. La promo rimborserà quindi in caso di vittoria in rimonta di una delle due squadre.

Il rimborso massimo è di 15 euro per cliente e verrà accreditato entro 48 ore dal termine della partita sotto forma di Eurobet bonus.
La scommessa è riservata alle singole pre match e non verranno quindi effettuati rimborsi per le live, le multiple e i sistemi.

Ogni utente deve poi utilizzare il bonus ricevuto entro 7 giorni dalla data di accredito su scommesse sportive singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1.50.

Facciamo un esempio per capire meglio la promozione: un cliente scommette in singola sulla vittoria della Lazio ma il Milan vince per 2-1 in rimonta dopo un iniziale vantaggio biancoceleste. Eurobet in questo casò rimborserà la scommessa visto che la squadra passata per prima in svantaggio ha poi vinto la partita.