MotoGP Aragona 2017: fino a 30€ da Snai se arrivi secondo

Valentino Rossi ha provato a girare ieri a Misano su una Yamaha R1 stradale. A soli 18 giorni dall’incidente che gli ha provocato la rottura di tibia e perone della gamba destra mentre si stava allenando con la moto da enduro, il campione pesarese ha deciso di provare a effettuare un rientro record.

La partecipazione di Rossi sarebbe certamente un motivo in più per assistere al gran premio di Aragona. I tifosi si aspettano poi un confronto serrato fra Andrea Dovizioso e Marc Márquez. Lo spagnolo corre in casa ma il centauro della Ducati cercherà di fare il possibile per mantenere ancora accesa la sfida per il titolo mondiale.

Il motociclismo è lo sport più seguito dopo calcio e Formula 1, per questo motivo i bookmaker italiani offrono spesso delle offerte per questo sport. Oggi vi vogliamo parlare del “Bonus Vincente MotoGp” di Snai, che offre un rimborso pari al 50% della giocata fino a un massimo di 30 euro.

Immagine della promo Snai per la MotoGP 2017

Promo Snai per la MotoGP ad Aragon 2017: come funziona

Dopo aver completato la Snai registrazione, bisogna poi effettuare un deposito con uno dei metodi di pagamento disponibili, convalidare il conto e iniziare a scommettere.

Per usufruire dell’offerta bisogna piazzare una singola sul Vincente MotoGP del Gran Premio di Aragona, in programma domenica 24 settembre 2017 alle ore 14:00. Nel caso in cui il pilota pronosticato si dovesse piazzare in seconda posizione nell’ordine di arrivo della gara, il cliente riceverà un bonus pari al 50% della giocata di importo più basso sino a un massimo di 30 euro.

Registrati qui su Snai

Non sono presenti restrizioni riguardanti la quota minima, mentre restano escluse dall’offerta tutte le scommesse live, le multiple i sistemi. Per scommettere dal proprio smartphone o tablet Android, bisogna scaricare prima il file Snai apk e procedere con l’installazione guidata.

La gara si preannuncia infuocata e il ritorno in tempi record di Valentino Rossi potrebbe aggiungere un motivo di interesse in più alla corsa. Questa promozione è l’ideale per scommettere sul gran premio di Aragona visto che il cliente può ricevere un rimborso del 50% fino a 30 euro nel caso in cui il pilota pronosticato si dovesse piazzare in seconda posizione al termine della corsa.