Il gran premio di MotoGP disputato sul circuito ceco di Brno è stato molto avvincente e si è concluso con il primo successo nella categoria di Cal Crutchlow. Il podio è stato completato da Valentino Rossi, bravo a recuperare dopo una partenza nelle retrovie, e da Marc Márquez, che ha conservato così la leadership del campionato.
Il pilota di Tavullia è riuscito a recuperare solamente quattro punti sul pilota HRC ma in compenso ha superato il compagno di squadra e si trova attualmente al secondo posto nella generale. Il meteo biricchino della Repubblica Ceca ha reso la gara più avvincente e la stessa situazione potrebbe ripetersi a Silverstone, in Inghilterra.
Quote GP Gran Bretagna 2016 di Gioco Digitale
Vogliamo presentarvi le quote per il gran premio offerte dal bookmaker Gioco Digitale scommesse sportive, che ci sembrano davvero allettanti. Un nuovo successo di Cal Crutchlow sembra poco probabile e nonostante il successo di Brno, la quota per una vittoria del pilota britannico resta alta: 19.00.
I favoriti per il successo restano infatti i piloti spagnoli Marc Márquez e Jorge Lorenzo, con una quota di 2.75 che viene offerta dal bookmaker italiano per un loro successo. Segue naturalmente alle loro spalle Valentino Rossi, con una quota di 5.00.
I tre leader del campionato sembrano essere di un altro pianteta rispetto agli altri piloti ma le vittorie conquistate da Jack Miller, Cal Crutchlow e dal nostro Andrea Iannone nelle ultime quattro corse hanno dimostrato che nella singola gara può succedere sempre di tutto.
La quota per un successo di Iannone è un allettante 10.00 mentre il compagno di squadra Dovizioso è dato a 15.00 come lo spagnolo Pedrosa. Gli altri piloti in gara hanno davvero poche chance di trionfare ma ci potrebbero essere sempre delle sorprese …