Promo sul vincente MotoGP del Qatar 2018 di Snai

Cresce di giorno in giorno l’attesa per il primo gran premio della stagione 2018 di Moto GP. Marc Márquez è il pilota da battere e non sarà certo facile per gli avversari riuscire a battere il centauro spagnolo e la Honda.

Nessuno dei piloti di punta ha cambiato sella e per questo motivo non ci aspettiamo grandi sorprese nelle prime posizioni. Valentino Rossi e Andrea Dovizioso sono gli italiani più attesi
ma saranno presenti al via anche Andrea Iannone, Danilo Petrucci e Franco Morbidelli.

La MotoGP è uno sport molto popolare in Italia e i bookmaker italiani offrono sempre delle promozioni per invogliare i clienti a puntare sulle gare del motomondiale in calendario.

Oggi vi presentiamo la promo sul vincente MotoGP di Snai, che permette di ottenere un bonus fino a 30 euro se il pilota pronosticato si dovesse classificare in seconda posizione sul rettilineo di arrivo.

Immagine della promo Snai per la MotoGP 2018

Promo per il GP del Qatar 2018 di Snai: come funziona

Molti scommettitori interessati a giocare su questo sito stanno cercando bonus Snai come funziona e nella nostra pagina dedicata alla promo di benvenuto potranno trovare maggiori informazioni al riguardo.

Il rimborso per la MotoGP è rivolto a chiunque avesse già aperto un conto di gioco su Snai. Per partecipare alla promozione basta scommettere in singola sul Vincente MOTOGP del Qatar in programma per domenica 18 marzo 2018 sul circuito di Losail. Se il pilota pronosticato si piazzerà al 2° posto dell’ordine di arrivo, il cliente avrà diritto a ricevere un Bonus Gold pari al 50% della puntata di importo più basso fino a un massimo di 30 euro.

Il Bonus Gold ricevuto va poi rigiocato 3 volte entro 15 giorni dalla data di accredito su scommesse con una quota minima di 1.50 per poter poi prelevare le vincite derivanti dal suo utilizzo.

Per scommettere dal proprio smartphone o tablet Android è necessario prima scaricare il file Snai sport apk e andare avanti poi con la procedura di installazione guidata.