Quota maggiorata 888 per il Napoli contro la Dinamo Kiev

Tra le partite di Champions League giocate esterne spicca sicuramente la netta vittoria per 3-1 della Juventus sul campo del Siviglia. I bianconeri non hanno offerto una prestazione esaltante ma alla fine quello che conta è il risultato e la qualificazione agli ottavi di finale con ottime chance di vincere il gruppo.

Questa sera si giocano tutte le altre partite tra cui Napoli vs. Dinamo Kiev, che attira maggiormente l’interesse degli appassionati italiani. I partenopei si giocano infatti questa sera la possibilità di passare il turno, mettendo magari anche un’ipoteca sulla prima posizione.

Le assenze si sono fatte sentire nei due incontri contro i turchi del Beşiktaş ma la trasferta di Udine ha dato finalmente indicazioni positive per la squadra di Sarri. Le quote per un successo del Napoli non sono molto invitanti ma 888sport ha pensato di offrire ai nuovi clienti delle quote maggiorate per scommettere sulla partita.

Screenshot delle quote maggiorate 888sport per Napoli vs. Dinamo Kiev

Quote maggiorate 888 per Napoli vs. Dinamo Kiev: termini e condizioni

La promozione con le quote maggiorate è riservata a tutti i nuovi clienti di 888sport. La normale quota per un successo del Napoli nella partita di questa sera è di 1.42 ma i nuovi utenti dal sito hanno la ghiotta opportunità di puntare con una quota maggiorata a 5.00.

Per prima cosa bisogna registrarsi al sito ed effettuare una prima ricarica con uno dei metodi di pagamento offerti dal bookmaker ad esclusione di Neteller o Skrill/Moneybookers. Il passo successivo è naturalmente il piazzamento della scommessa, che deve avere un importo minimo di 2 euro.

In caso di vittoria del Napoli, il cliente riceverà sul conto di gioco in denaro l’importo corrispondente alla quota standard, mentre la vincita aggiuntiva, quella cioè corrispondente alla differenza tra la quota migliorata e la quota standard, verrà accreditata sotto forma di bonus 888sport.

L’accredito della vincita aggiuntiva avviene entro 72 ore dal refertamento della scommessa vincente. L’importo ricevuto sotto forma di bonus va poi puntato 10 volte su scommesse con quota minima di 2.00 prima di poter effettuare un prelievo delle vincite.