Olimpiadi 2016: quote bet365 per le partite di calcio del 7 agosto

Il torneo di calcio delle Olimpiadi di Rio 2016 ha preso ieri il via con diverse partite interessanti. I fari erano puntati sull’esordio dei padroni di casa del Brasile, ma la nazionale verdeoro ha deluso le aspettative non andando oltre uno scialbo 0-0 contro il Sudafrica.

Si sono rivelate più interessanti le partite Svezia-Colombia, terminata 2-2, Nigeria-Giappone, terminata 5-4 e Messico-Germania, terminata 2-2. Un confronto al top è stato sicuramente quello tra Portogallo e Argentina, con la squadra portoghese che si è imposta 2-0.
Quote bet365 per le partite delle olimpiadi di calcio in programma il 7 agosto 2016

Le quote bet365 per le partite di calcio a Rio 2016 del 7 agosto

Domenica 7 agosto si giocherà la seconda giornata della fase a gruppi, che potrebbe già determinare il passaggio del turno per alcune nazionali e l’uscita anticipata per altre. Andiamo a dare uno sguardo alle quote di bet365 scommesse sportive per le partite in programma domenica.

Il Brasile è chiamato chiaramente a vincere dopo un esordio ben al di sotto delle aspettative e la quota per un successo dei verdeoro è di 1.06, la differenza è enorme rispetto al 26.00 offerto invece per i rivali iracheni. Sfida più equilibrata fra Danimarca e Sudafrica, con la squadra scandinava leggermente favorita: 2.30 per i danesi, 3.00 per i sudafricani e 3.40 per il segno X.

Equilibrio quasi perfetto tra Svezia e Nigeria, con una quota di 2.50 per i primi e 2.70 per i secondi. Il pareggio tra le due formazioni è dato a 3.40. Colombia nettamente favorita sul Giappone, con la quota di 1.83 che rispecchia la superiorità dei sudamericani. Un successo dei giapponesi è dato invece a 4.33.

Successo sicuro dei messicani contro le Isole Fiji, la quota di 1.02 conferma che non ci sarà partita tra le due formazioni. Germania favorita contro la Corea del Sud, che battendo i tedeschi potrebbe tuttavia ottenere il pass per i quarti di finale con una gara d’anticipo.

Per quanto riguarda le partite del Gruppo D troviamo invece il Portogallo dato per vincente contro l’Honduras e l’Argentina che dovrebbe rifarsi della sconfitta iniziale andando a vincere contro l’Algeria.