Quote bet365 per l’Open Championship 2017 di golf

Il calciomercato continua a infiammare gli animi più delle amichevoli estive e ogni tifoso sogna dei miglioramenti importanti per la propria squadra del cuore. Per quanto riguarda lo sport giocato sono però in questo periodo altre discipline a occupare la scena.

Noi vogliamo parlarvi oggi del golf, uno sport praticato da molti italiani ma che in televisione è visibile solamente su canali dedicati. Il 20 luglio prenderà il via al Royal Birkdale Golf Club di Southport, in Inghilterra, l’Open Championship 2017, una delle competizioni più importanti e prestigiose visto che si svolge ormai dal lontano 1860.

È davvero molto difficile trovare un’altra manifestazione di golf o sportiva in generale con una storia così lunga e prestigiosa. In Inghilterra il golf è seguito anche dagli scommettitori e quando il calcio va in vacanza anche molti italiani scelgono di puntare su questo sport.

Oggi vi presentiamo le quote del bookmaker bet365 Italia scommesse per l’Open Championship 2017 di golf.

Quote bet365 per l'Open Championship 2017

Quote bet365 per l’Open Championship 2017 di golf

Il primo passo da effettuare per poter giocare sul sito è naturalmente la registrazione bet365. Dopo averla completata non resta che convalidare il nuovo conto di gioco con l’invio di un documento ed eseguire poi un primo deposito.

Bastano pochi click per arrivare all’Open Championship 2017 di golf: bisogna prima cliccare in alto su “Sport” e poi su Golf nell’elenco a sinistra. I nomi dei golfisti più forti sono sicuramente già conosciuti agli appassionati di sport ma dando uno sguardo alle quote si possono scorgere già diverse sorprese.

La quota più bassa è quella per Dustin Johnson ma balza subito agli occhi che stiamo parlando in ogni caso di un 15.00 e non di un 1.50 o di un 2.00 come in altri sport. Il golf è imprevedibile e sono in molti a poter ambire alla vittoria.

Rickie Fowler, Jordan Spieth e Jon Rahm hanno tutti una quota di 17.00 e dovrebbero essere tra i protagonisti del celebre torneo inglese. Salendo a 19.00 troviamo invece Sergio Garcia e Justin Rose. Una quota di 21.00 viene offerta per Rory McIlroy, uno dei golfisti più forti del momento, e per Hideki Matsuyama.

Il nostro Francesco Molinari non ha molte chance di vittoria ed è dato al momento a 76.00. Per poter scommettere dal proprio smartphone Android è necessario scaricare il file bet365 apk e procedere poi con l’installazione guidata dell’applicazione.