Ottavi di Coppa Italia 2016/2017: ecco le quote di bet365

La partita Torino vs. Milan di questa sera completerà la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Da domani sera torneranno in campo le squadre impegnate in Coppa Italia. Napoli, Fiorentina, Juventus e Milan si sono già qualificate ai quarti di finale e questa settimana si decideranno le qualificate per la parte bassa del tabellone.

Le sfide in programma sono Inter vs. Bologna, Sassuolo vs. Cesena, Lazio vs. Genoa e Roma vs. Sampdoria. Le due squadre di Genova faranno quindi visita alle due squadre della Capitale e lo stadio Olimpico ospiterà quindi mercoledì sera il Genoa e giovedì sera la Sampdoria.

Quote bet365 per gli ottavi di Coppa Italia 2017

Quote bet365 per gli ottavi di Coppa Italia 2016/2017

Andiamo oggi a vedere le quote offerte dal bookmaker inglese bet365 scommesse sportive per le quattro partite degli ottavi di Coppa Italia in programma per questa settimana.

L’Inter sta attraversando un buon momento di forma e il deludente inizio di stagione è ormai alle spalle. La squadra milanese è quindi nettamente favorita contro il Bologna. Padroni di casa quotati a 1.40, ospiti addirittura a 8.00. Il pareggio nei 90 minuti di gioco regolamentari viene quotato a 4.50.

Quote simili anche per la sfida emiliano romagnola tra Sassuolo e Cesena: padroni di casa dati a 1.45, ospiti a 7.00, segno X quotato a 4.20.

La Lazio sta raccogliendo buoni risultati in campionato e cercherà di fare il meglio anche in Coppa Italia. Il Genoa è un avversario alla portata dei biancocelesti e un successo dei padroni di casa viene dato a 1.61 da bet365. 3.75 è la quota per il pareggio mentre una vittoria dei grifoni viene data a 5.50.

Roma vs. Sampdoria completerà il quadro degli ottavi di finale e la squadra capitolina è sicuramente la favorita per il passaggio del turno. 1.33 per i giallorossi, 8.00 per i blucerchiati, 5.25 per il segno X sono le quote offerte dal bookmaker inglese.

I nuovi clienti possono inoltre iniziare a scommettere con un allettante bet365 bonus sul primo deposito fino a 100 euro.