Perugia vs. Benevento: quote Betflag per il playoff

Il Carpi ha eliminato a sorpresa il Frosinone e si è qualificata per la finale dei play off di Serie B 2016/2017. La sfida tra Perugia e Benevento di questa sera deciderà la seconda finalista. Il Perugia gioca in casa e ha i favori del pronostico ma i campani sono stati una delle sorprese di questa stagione e partono con il vantaggio di aver vinto la gara di andata tra le mura amiche per 1-0.

Per la squadra umbra sarà quindi più difficile del previsto raggiungere il Carpi in finale e dovrà soprattutto stare attenta a non subire gol vista la sconfitta della partita d’andata.
L’1-0 è in ogni caso un risultato che lascia i giochi aperti e che non certo chiuso il discorso qualificazione.

Betflag scommesse sportive offre delle quote interessanti per puntare sulla partita e vi parliamo oggi delle varie possibilità per puntare che ci sono.

Quote Betflag per Perugia vs. Benevento del 30 maggio 2017

Quote Betflag per Perugia vs. Benevento del 30/05/2017

Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio di Perugia vs. Benevento e cresce l’attesa tra le tifoserie di Perugia e Benevento. La squadra umbra manca ormai da troppo tempo nella massima serie mentre per i campani la promozione.

Guardando le quote si può intuire chiaramente che i padroni di casa sono i favoriti per un successo nei 90 minuti ma una vittoria a sorpresa del Benevento sarebbe senza dubbio redditizia per gli scommettitori più avversi al rischio.

Il segno 1 è dato da Betflag a 1.95 mentre il pareggio al termine dei tempi regolamentari a 3.20. Ancora più invitante la quota per il successo della squadra ospite: 4.10.

Per quanto riguarda i possibili risultati al 15° minuto troviamo chiaramente una quota inferiore per il segno X e quote più invitanti per l’1 o per il 2. Il pareggio viene dato a 1.22, il vantaggio del Perugia a 5.90 e un vantaggio a sorpresa della squadra campana addirittura a 8.63.

I nuovi clienti possono ricevere inoltre il bonus benvenuto Betflag, che permette di ricevere un rimborso del 50% della prima scommessa fino a un massimo di 200 euro. In caso di risultato errato non ci sarà quindi da disperarsi più di tanto.

L’offerta di questo sito permette inoltre di scommettere comodamente dal proprio telefono o tablet grazie alla Betflag mobile app, disponibile per tutti i dispositivi iPhone o Android.