Quote di PlanetWin365 per Inter vs Shakhtar Donetsk 09/12/2020

Quote di PlanetWin365 per Inter vs Shakhtar Donetsk 09/12/2020

In ambito calcistico è fuori discussione che la competizione più importante in assoluto, in tutto il mondo, sia la UEFA Champions League, che quest’anno va di scena ad un ritmo molto più alto a causa del ritardo con il quale è iniziata questa stagione e tenendo conto anche del fatto che i tempi vengano ulteriormente compressi dalla presenza nella prossima estate degli Europei.

Insomma, il margine d’azione è davvero ristretto e per questo si gioca praticamente ogni settimana. Tra oggi e domani andranno di scena le partite valevoli per la sesta giornata della fase a gironi ed essendo l’ultima è di fatto l’ultima chiamata per tutte le squadre.

Tra le tante gare meritevoli di essere tenute in considerazione non si può non considerare quella che vedrà una contro l’altra l’Inter e lo Shakhtar Donetsk.

Per questo big match, decisivo per capire chi conquisterà il pass per gli ottavi di finale di Champions, abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote a nostro avviso di maggior interesse tra quelle offerte nel palinsesto del bookmakers PlanetWin365 scommesse.

Quote di PlanetWin365 per Inter vs Shakhtar Donetsk 09/12/2020

Situazione molto delicata per l’Inter nel proprio girone, con la squadra di Antonio Conte che sta pagando un inizio di avventura in Champions a dir poco negativo. Allo stato delle cose i nerazzurri per passare il turno devono battere lo Shakhtar Donetsk e sperare che il Real Madrid ed il Borussia Moenchengladbach non pareggino.

Andiamo a vedere per questa partita quali sono le quote, almeno a nostro avviso, di maggior avviso tra quelle proposte nel palinsesto di PlanetWin365. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte della squadra italiana, con l’1 che è infatti offerto a 1.30.

La quota sale, invece, a 5.75 per il pareggio ed addirittura a 9.30 il 2, a conferma di quanto sia difficile che questa partita possa finire con una vittoria degli ucraini.

Tenendo conto della qualità in fase offensiva di entrambe le squadre impegnate in questa partita e considerando la loro fragilità difensiva, non possiamo fare a meno di consigliarti sia l’Over 3.5 che il Gol, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.94 ed a 1.65.

Un pareggio sarebbe fatale per la squadra di Conte, che verrebbe così eliminata anche dall’Europa League. Per questo motivo è lecito immaginare una partenza sprint da parte dei milanesi e dunque occhio all’1 primo tempo, offerto a 1.65.

Chiudiamo con il risultato esatto, soluzione sempre interessante per delle giocate in singola ed in modalità pre match. A tal proposito consigliamo il 3-1 in favore dell’Inter, con questa opzione che ha una quota pari a 10.42.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, puoi sempre rivolgerti al servizio clienti di PlanetWin365 mobile, con persone sempre cordiali e competenti a tua disposizione.

  • 3-1: 9.00 (Eurobet)
  • 1: 1.30 (StanleyBet)
  • 1 primo tempo / 1 finale: 1.85 (Bwin)