Planetwin365 quote per Juventus vs Milan del 04/03/2020

Planetwin365 quote per Juventus vs Milan del 04/03/2020L’ultima giornata di Serie A ha visto disputarsi solamente 4 incontri. Nonostante però il campionato italiano faccia difficoltà a trovare continuità, in Inghilterra si continua a giocare.

La notizia più clamorosa giunge proprio da qui, dove il Liverpool per la prima volta in stagione dall’inizio del campionato è stato battuto. Il Watford si è infatti riuscito ad imporre per 3 – 0 sui campioni d’Europa.

Sconfitta che però non cambia minimamente la situazione in classifica del Liverpool, dato che il Manchester City è fin troppo distante per poter impensierire i Reds. La vittoria del titolo è ormai solo una questione di tempo.

Si fa invece più interessante la lotta per il quarto posto, valido per la Champions League, che risulta interessante anche per i vari siti di scommesse. Il Chelsea è in un periodo difficile della stagione e non riesce a trovare continuità di risultati. Il Manchester United sta invece guadagnando punti ed ora si trova a soli tre punti dai Blues, attualmente al quarto posto. Si fanno anche più vicine le Wolves che invece distano 5 punti dalla posizione occupata dalla squadra di Lampard.

Dopo la vittoria contro il Liverpool migliora decisamente la situazione in classifica del Watford che si tira fuori dalla zona retrocessione e guadagna sicuramente morale in vista delle altre partite. La situazione è comunque da non sottovalutare.

Analisi quote Planetwin365 per Juventus vs Milan del 04/03/2020

Questa settimana tornano le coppe nazionali. Per questo abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione su Planetwin365 mobile per l’incontro Juventus – Milan in programma mercoledì 4 marzo alle 20.45.

Cominciamo consultando le quote per gli esiti finali dell’incontro.

Nonostante il difficile periodo, la Juventus in casa è una vera e propria corazzata. La vittoria dei bianconeri è data a 1.55, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 5.95. Il pareggio finale è dato a 4.20.

Considerando che i rossoneri hanno bisogno di vincere o di pareggiare con due o più goal segnati, conviene tenere in considerazione anche le quote offerte per gli Under e gli Over. L’Over 2.5 è dato a 1.75, mentre l’Under 2.5 è dato a 2.00. Le quote per il Goal e per il No Goal sono date a 1.80 e 1.94. Segnaliamo inoltre l’Over 1.5 del Milan dato a 4.00.

Tra le varie offerte del bookmaker presentano quote molto alte i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore della Juventus con il ribaltone del Milan nella ripresa è dato a 47.00 volte la posta. Mentre la vittoria del Milan e fine primo tempo e il pareggio finale è dato a 17.70.

Per concludere andiamo a vedere le quote offerte per i classici risultati esatti. La vittoria del Milan per 1 – 0 è data a 17.35, mentre il pareggio finale per 1 – 1 che condurrebbe ai supplementari è dato a 8.85. La vittoria della Juventus per 2 – 0 è quotata invece a 7.70.

Ovviamente per usufruire delle quote sopra riportate è fondamentale aprire conto Planetwin365, operazione che vi permetterà anche di ottenere il già citato bookmaker bonus benvenuto offerto.