Le migliori quote di PlanetWin365 per Lazio vs Milan

Archiviato questo turno di Serie A che ci ha regalato fino a questo momento uno spettacolo di primissimo ordine, è tempo di concentrare la nostra attenzione sulla Coppa Italia che in questi giorni offre non pochi spunti per le nostre puntate sui migliori siti di scommesse in circolazione.

A tal proposito, merita certamente una attenzione di assoluto livello il testa a testa valevole per l’andata delle semifinali tra la Lazio di Simone Inzaghi ed il Milan in formissima di Rino Gattuso.

© PlanetWin365

Si tratta di un testa a testa che promette fuoco e fiamme e che si giocherà nella straordinaria location dello stadio Olimpico di Roma, con i padroni di casa che proveranno a rialzare la testa dopo un periodo un po’ buio.

Per questa sfida tutta da vivere abbiamo deciso, come ormai da tradizione e come siamo soliti fare, di segnalare a tutti i nostri clienti le quote più interessanti tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di un colosso del mondo del betting come PlanetWin365.

Le migliori quote di PlanetWin 365 per Lazio vs Milan

E’ un momento molto delicato per la Lazio, che ha perso contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato giocato e che ha dovuto fare i conti, negli ultimi giorni, con l’eliminazione patita in Europa League per mano del Siviglia, che però è tra le favorite per la vittoria finale.

Discorso opposto per il Milan, che sta vivendo, dal momento dell’arrivo di Piatek, un momento davvero entusiasmante. Senza ombra di dubbio, allo stato attuale delle cose, i rossoneri sono la squadra più in forma e si candidano di prepotenza come una delle più accreditate per la conquista della Coppa Italia.

Sempre difficile, in gare di questo tipo, indicare una squadra nettamente favorita sull’altra. Anche in questo caso l’equilibrio regna sovrano e lo dimostrano anche le quote di PlanetWin365.

L’1, infatti, è dato a 2.50, con la quota che sale a 2.84 per il 2 ed addirittura a 3.35 per il pareggio, che comunque rappresenta sempre una soluzione interessante in questi casi.

Altra opzione da non sottovalutare è quella del Gol, dal momento che sono compagini che trovano regolarmente la via della rete. La quota, in questo caso, è pari a 1.62.

Occhio, però, anche all’Under 2.5: trattandosi del match d’andata, è lecito attendersi un atteggiamento prudente. Questa soluzione è data a 1.89.

Per quanto riguarda il risultato, è una soluzione da tenere in considerazione quella dell’1-1, con una quota niente male pari a 7.52 ed al 2-1 in favore dei padroni di casa, dato invece a 10.93.

Tutta da vivere, poi, la sfida tra due dei bomber migliori del campionato, vale a dire Piatek ed Immobile, con questi due centravanti che possono risultare interessanti anche per delle puntate sul primo marcatore.

Queste quote ovviamente vanno a braccetto con il bonus di questo bookmaker, infatti ti invitiamo a leggere la nostra pagina PlanetWin365 bonus come funziona, dove trovi tutte le info necessarie.

Come approfittare di queste quote

Tutte queste quote, al pari delle altre che vengono offerte nel palinsesto di PlanetWin365, potranno essere sfruttate sia per delle singole che per delle multiple anche da smartphone, dal momento che potrai effettuare il download, in maniera del tutto gratuita, dell’app mobile PlanetWin365 di cui trovi anche un recensione sul nostro portale.