Promozione di SNAI per Valencia vs Atletico Madrid

Come la nostra amata Serie A, anche la Liga spagnola ha aperto ufficialmente i battenti nel fine settimana che ci siamo lasciati alle spalle e lo spettacolo è stato subito di altissimo livello, con i gol che, come al solito, sono piovuti e le emozioni che, come da tradizione da quelle parti, non sono mancate.

A chiudere questo primo turno, però, c’è subito una partita che mette una contro l’altra due tra le squadre più forti che al momento propone il calcio iberico, vale a dire l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone ed il Valencia, tornato grande ed in Champions League con l’arrivo in panchina di Marcelino e protagonista di un ottimo mercato.

Proprio per questa sfida che verrebbe da definire ad altissima quota il bookmaker SNAI, una istituzione a livello italiano ma anche internazionale, ha deciso di mettere a disposizione di tutti i suoi utenti che hanno un conto di gioco sul suo portale una promo molto accattivante che permette di ottenere un rimborso in caso di 0-0.

Promo di SNAI per risultato 0-0

Promozione di SNAI per Valencia vs Atletico Madrid: come funziona?

Dopo il sensazionale trionfo in Supercoppa europea contro gli acerrimi rivali, nonché concittadini, del Real, l’Atletico Madrid torna in campo, stavolta nel Monday Night della prima giornata di Liga spagnola. Non sarà certamente facile per gli uomini di Simeone iniziare con il passo giusto dal momento che dovranno far visita ad una squadra a dir poco complicata da affrontare come il Valencia di Marcelino, tornato finalmente ad alti livelli dopo alcuni anni bui.

Vediamo adesso nel dettaglio cosa offre SNAI, sempre e come al solito foriero di tante novità, per questo grandissimo appuntamento. Effettua una puntata prima del fischio d’inizio fissato per questa sera 20 agosto alle ore 20.00 sul mercato “1 X 2 finale” e, se il tuo pronostico non si rivela perdente e la gara si conclude a reti inviolate, e quindi per 0-0, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso parziale, precisamente del 30 %, dell’importo puntato fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco.

Trattandosi di un bonus, e più dettagliatamente di un Bonus Gold, l’importo del rimborso non potrà essere subito incassato attraverso uno dei metodi di prelievo di SNAI ma lo si dovrà giocare 3 volte su quote almeno pari a 1.50 prima che esso venga convertito in saldo prelevabile, e per di più lo si dovrà fare entro 15 giorni a partire dal momento dell’accredito dal momento che, allo scadere di questo termine, esso sarà revocato.

Quale scommessa sarà presa in considerazione ai fini del bonus?

C’è un aspetto tutt’altro che secondario di cui tenere conto a proposito di questa offerta che comunque è davvero molto interessante: ai fini della promo, infatti, e quindi in ottima rimborso sotto forma di bonus gold, sarà tenuta in considerazione, nel caso in cui tu piazzerai più scommesse con questi requisiti di puntata, solo quella di importo più alto. Va da sé, in conclusione, che se non hai un conto di gioco su SNAI non potrai approfittare della promo oggetto di questa nostra recensione.