Alla Vuelta 2017 salviamo i piazzati: la promo Snai

Inizia oggi l’ultima settimana della Vuelta a España 2017 dopo la giornata di pausa di ieri. La tappa numero 16 è una cronometro di 40 chilometri adatti agli specialisti, dal Circuito de Navarra a Logrono. Chris Froome punterà alla vittoria mentre lo squalo siciliano Vincenzo Nibali cercherà di limitare i danni.

Un distacco di circa 30-45 secondi dal vincitore del Tour de France 2017 non sarebbe male per Nibali visto che Froome è uno dei migliori al mondo per le cronometro. Il campione siciliano dà sempre il massimo nella terza settimana di gara e oggi farà il massimo per tenere ancora aperto il discorso riguardante la maglia rossa.

I bookmaker italiani offrono spesso delle promozioni per il ciclismo e noi vogliamo presentarvi “Alla Vuelta salviamo i piazzati” di Snai, che offre un rimborso pari al 30% della giocata fino a un massimo di 30 euro.

Immagine della promo Snai per la Vuelta 2017

Alla Vuelta 2017 salviamo i piazzati di Snai: come funziona

Il primo passo per scommettere è naturalmente l’effettuazione della Snai registrazione, che permette di avere accesso immediato a tutta l’ampia offerta del bookmaker italiano.

Dopo la convalida del conto di gioco e il primo deposito si può già iniziare a scommettere. Per partecipare a questa promozione bisogna piazzare una singola in modalità pre match sul Vincente delle tappe della Vuelta (che si svolge dal 19 agosto fino al 10 settembre). Nel caso in cui il corridore pronosticato si classificherà al 2° o al 3° posto, il cliente riceverà un rimborso pari al 30% della giocata fino a un massimo di 30 euro sotto forma di bonus.

Registrati qui su Snai

Non c’è alcuna preclusione riguardante la quota minima, mentre sono escluse da questa promozione tutte le scommesse live, le multiple i sistemi. Dopo aver scaricato il file Snai apk download e aver installato l’applicazione del bookmaker sarà possibile piazzare le proprie puntate anche dal proprio smartphone o tablet Android.

La Vuelta a España 2017 di ciclismo è entrata nel vivo e Snai ha deciso di invogliare i suoi clienti a puntare sull’evento con questo rimborso del 30% della giocata fino a un massimo di 30 euro. Il nostro consiglio è quello di approfittarne e di puntare subito su questo grande evento del ciclismo internazionale.