Schedina Qualificazione Mondiali 2018

Inizia il weekend e, purtroppo, i campionati maggiori sono fermi per la sosta delle nazionali.

Per l’occasione quindi abbiamo deciso di analizzare alcuni match di questo fine settimana, inerenti alle qualificazione per i mondiali in Russia che si disputeranno nel 2018, e fornivi una possibile schedina.

schedina mondiali 2018 betfair

 

Per questa occasione utilizzeremo le quote forniteci dal bookmaker Betfair.

Registrati qui su Betfair

Inoltre per i nuovi clienti Betfair propone un interessante bonus “quota maggiorata” che interessa uno specifico match dove la squadra favorità sarà quotata molto più alta del normale!

Analisi e quote Qualificazioni Mondiali

Procediamo con l’analisi delle quote a nostro avviso più allettanti:

Svezia – Bielorussia 1 @1,55 25 marzo ore 18,00: la Svezia ospita la Bielorussia in questo match valido per il gruppo A, che vede in testa la Francia; la Svezia è appollaiata al secondo posto condiviso con l’Olanda e quindi sfruttare il fattore campo per continuare a sognare la qualificazione diventa fondamentale; la Bielorussia invece è penultima a 2 punti, frutto di due pareggi e due sconfitte. La squadra in giallo e blu non dovrebbe avere problemi a portare i tre punti a casa.

betfair logo

Bulgaria – Olanda 2 @1,53 25 marzo ore 20,45: rimaniamo ancora nel gruppo A con questa sfida ostica per gli ospiti olandesi che se la vedranno con la Bulgaria; nonostante la gara non è semplicissima, gli Orange devono vincere per tenere il passo della Francia ed evitare di vedersi scavalcati anche dalla Svezia (in caso di vittoria di quest’ultima). Il segno 2 è bancato bene, confidiamo possa uscire.

Registrati qui su Betfair

Montenegro – Polonia 2 @1,85 26 marzo 20,45: nel gruppo E abbiamo il primo match point per la capolista solitaria Polonia; infatti i polacchi se la vedranno in trasferta con il Montenegro, secondi in classifica a quota 7 (meno 3 dalla Polonia a quota 10) e batterli significherebbe frapporre 6 lunghezze di distanza tra di loro; Lewandowski e compagni proveranno in tutti i modi di portare il bottino pieno in patriaore .

Irlanda del Nord – Norvegia X @3,00 26 marzo ore 20,45: il gruppo C, capeggiato dalla spavalda Germania, vede una lotta molto equilibrata per la seconda piazza, valida per gli spareggi tra le migliori seconde per strappare un pass a Russia 2018; la sorpresa Irlanda del Nord è seconda a pari punti con la cenerentola Azerbaigian e ospiterà la Norvegia, delusa del momento ferma al penultimo posto; il match sarà sicuramente equilibrato, con i padroni di casa interessati a non perdere punti preziosi e gli ospiti a cercare di evitare un’altra sconfitta; l’x potrebbe andar bene a entrambe.

Optando per queste partite, otterremo una quota totale pari a 13,16: con 20 euro potreste vincerne 263,20!

Scopri tutte le quote Betfair e registrati tramite i nostri link al sito Betfair per provare l’emozione di questo bookmaker che propone la fantastica modalità Exchange!

Registrati qui su Betfair