Quote di Bwin per Wolfsburg vs Napoli

Tra le squadre che destano maggiore curiosità in vista di questa tanto attesa Serie A 2018 / 2019 non può non essere tenuta in considerazione particolare il Napoli, che cambiato guida tecnica passando da Maurizio Sarri a Carlo Ancelotti e che, pur avendo confermato in buona parte la rosa che tanto bene ha fatto nella passata stagione, al momento pare leggermente dietro non solo alla Juventus ma anche all’Inter. Per vedere quali siano le possibilità del Napoli di vincere il campionato o la Coppa Italia in questa nuova edizione puoi passare dalla nostra pagina sulle quote vincenti sul Napoli.

Al di là dei giudizi fatti sulla carta e relativi al valore delle squadre, però, in molti hanno l’impressione che la compagine azzurra possa confermarsi ad altissimi livelli ed essere una seria candidata per la conquista del tanto agognato scudetto.

Dopo il pesante KO patito per mano del Liverpool e la convincente vittoria con il Borussia Dortmund, l’amichevole contro il Wolfsburg può essere un banco di prova importante per il nuovo Napoli e per questa gara che avrà luogo sabato 11 agosto sottoponiamo alla tua attenzione alcune tra le quote più accattivanti presenti nel palinsesto di Bwin, molto ricco di spunti.

Le quote più interessanti di Bwin per Wolfsburg vs Napoli

E’, ovviamente, ancora calcio d’agosto, quindi le squadre non possono certamente essere al top della condizione, e a questo va aggiunto un aspetto tutt’altro che secondario: si tratta di una semplice amichevole ad una settimana dall’inizio ufficiale della Serie A per il Napoli, e dunque è probabile che Ancelotti, al di là di qualche esperimento, permetta ai migliori di mettere minuti nelle gambe senza, però, affaticarsi troppo.

Sulla carta appare nettamente favorita la squadra di Ancelotti, anche più avanti dal punto di vista della preparazione visto che la Serie A partirà prima della Bundesliga, e questo lo si nota anche consultando le quote del bookmaker Bwin, che non a caso sono pari a 1.90 per un successo degli azzurri ed a 3.40 per un trionfo, invece, della squadra tedesca. Questo si spiega in maniera piuttosto semplice: il Wolfsburg, infatti, nell’ultimo campionato ha sfiorato la retrocessione, mentre gli azzurri, all’epoca allenati da Maurizio Sarri, sono andati davvero ad un passo dallo scudetto.

Trattandosi comunque di una partita amichevole, non è da escludere l’ipotesi che le squadre, dovendo sperimentare molto, finiscano per annullarsi e per impattare: per questo occhio al pareggio, offerto a 3.50. Lecito attendersi una sfida molto ricca di emozioni, come spesso accade quando in campo ci sono gli azzurri. Per questo motivo ti consigliamo l’Over 2.5 e di seguito ti proponiamo le quote per l’Under e l’Over 2.5: il primo è dato a 2.20, mentre la quota per il secondo scende addirittura a 1.60.

Come fare ad approfittare di queste quote?

Sono queste che ti abbiamo proposto solo alcune delle quote più interessanti che vengono offerte da  . Quello che però ti servirà sapere è che, per ragioni che definire ovvie è dir poco, potranno usufruirne solo coloro i quali hanno già fatto la registrazione su Bwin. Quello che però magari non sari è che si tratta di un processo che ti toglierà pochissimi minuti di tempo e che ti aprirà ad un ventaglio di soluzioni da urlo.