Quote William Hill per la quarta giornata di Champions

Domani sera riparte la Champions League con la quarta giornata della fase a gironi. Le avversarie sono le stesse dell’ultima giornata ma con una partita in meno al termine della fase a gironi, è assolutamente necessario non commettere errori.

Juventus e Napoli devono cercare di vincere per blindare la prima posizione nel gruppo. L’impegno dei bianconeri contro il Lione è relativamente facile ma la squadra partenopea sarà chiamata ad offrire una prestazione convincente per tornare dalla trasferta in Turchia con dei punti importanti.

Quote William Hill per le partite di Champions League del 01/11/2016

Quote William Hill per Besiktas vs. Napoli di Champions

Diamo uno sguardo alle quote offerte da William Hill scommesse sportive per le partite di Champions League in programma martedì 1 novembre 2016. La partita più attesa sarà sicuramente quella che vedrà opporsi il Manchester City al Barcellona ma gli appassionati italiani non vorranno certo perdersi l’impegno in terra turca della squadra allenata da Sarri.

Il Napoli ha giocato tutto sommato una buona partita allo Juventus Stadium e la sconfitta per 2-1 non rende probabilmente abbastanza merito a quanto fatto vedere in campo dai partenopei. Adesso testa al Besiktas, cercando di non commettere gli stessi errori della gara di andata giocata allo stadio San Paolo.

William Hill a quanto pare dà fiducia alla squadra azzurra, la cui vittoria viene data a 2.05. Il pareggio ha una quotazione ben più alta: 3.50. Un successo dei padroni di casa turchi viene dato addirittura a 3.75. In ogni caso lo spettacolo dovrebbe essere assicurato e tutti i pronostici potrebbero essere ribaltati.

Manchester City vs. Barcellona si preannuncia una partita molto agguerrita che vale ben oltre il passaggio agli ottavi di finale. Guardiola farà di tutto per battere la sua ex squadra e per mostrare il reale potenziale del City.

Il Barca è chiaramente la favorita ma la differenza di quote in questo caso è minima: 2.50 per gli ospiti e 2.80 per i padroni di casa. Il segno X è dato infine a 3.50.
Tutti i nuovi clienti del bookmaker possono ricevere il William Hill bonus di benvenuto sul primo deposito.