Quote retrocessione Serie A di bet365: chi riuscirà a salvarsi?

Era abbastanza scontato trovare la Juventus e il Napoli in cima alla classifica della Serie A dopo le prime tre giornate di campionato. Diverso il discorso per l’Inter, che nelle ultime stagioni ha deluso i propri tifosi e che invece adesso si ritrova a pari punti con le due rivali più accreditate per la corsa scudetto.

La campagna acquisti non è stata certo faraonica come quella dei cugini milanisti ma Spalletti e riuscito a fare un ottimo lavoro e in soli due mesi ha cambiato completamente il volto della squadra, tanto che molti giornalisti la ritengono adesso già pronta a rivaleggiare contro Juventus e Napoli. Il cammino in realtà è ancora lungo ma in ogni caso speriamo di poter assistere quest’anno a una lotta scudetto combattuta.

Dovrebbe essere invece avvincente la lotta per non retrocedere e tra le neopromosse troviamo una Spal partita al di sopra delle aspettative, mentre il Benevento e il Verona restano in fondo alla classifica. Brutta partenza fino ad ora anche per Genoa, Crotone e Sassuolo mentre la Fiorentina ha archiviato finalmente a Verona la prima vittoria.

Quote retrocessione Serie A 2017/2018 di bet365

Serie A 2017-2018: quote di bet365 per la retrocessione

Oggi abbiamo deciso di presentarvi le quote retrocessione Serie A 2017/2018 di bet365 scommesse sportive.

Il gol del Torino al 93° minuto di gioco ha sancito la terza sconfitta in altrettante partite per il Benevento, che è l’unica squadra della Serie A a non aver collezionato ancora dei punti. I bookmaker vedono abbastanza scontata la retrocessione dei campani e bet365 offre una quota di 1.50 per un veloce ritorno della squadra in Serie B. La permanenza nella massima serie viene data invece a 2.62.

Resta difficile credere in un nuovo miracolo del Crotone dopo la salvezza conquistata lo scorso anno all’ultima giornata. L’inizio di stagione non è stato dei migliori e bet365 offre una quota di 1.72 per la retrocessione dei calabresi. La quota sale invece a 2.10 per puntare sulla permanenza in Serie A.

Il buon inizio di stagione non è ancora sufficiente a convincere più di tanto su una salvezza della Spal. La squadra si è mossa abbastanza bene nel mercato estivo ma è difficile valutarne il reale potenziale dopo sole tre giornate. La salvezza è data a 2.00, la permanenza nella massima serie alla quota leggermente inferiore di 1.80.

Lo 0-5 subito ieri al Bentegodi contro la Fiorentina ha rappresentato un tonfo pesante per l’Hellas Verona: la difesa traballa molto e la squadra è nella direzione sbagliata se vuole riuscire a salvarsi. La quota offerta da bet365 per la retrocessione dei veneti è di 2.62, quindi leggermente superiore a quella delle avversarie precedentemente elencate. La salvezza è quotata invece a 1.50.

Dopo aver scaricato il bet365 apk file, sarà possibile avere accesso all’intero palinsesto del bookmaker inglese e alle dirette streaming da qualsiasi dispositivo Android.

La retrocessione del Cagliari viene data a 3.60 dal bookmaker inglese mentre la salvezza, ipotesi ben più probabile, a 1.28. Le altre squadre hanno quote ben più ampie e sembra già scontata una loro permanenza in Serie A, ma la salvezza dello scorso anno in extremis del Crotone ai danni dell’Empoli dimostra che è meglio non dare niente per scontato.

Nell’immagine in alto potete trovare anche le altre quote retrocessione Serie A di bet365, che si dimostra ancora una volta uno dei migliori bookmakers in circolazione.