Quote vincente Champions League 2016/17 bet-at-home

I playoff di questa settimana e i sorteggi di ieri sera hanno ormai definito le squadre partecipanti alla Champions League 2016/2017 e la formazione dei vari gruppi. La Roma purtroppo è stata eliminata dal Porto e dovrà quindi giocare in Europa League.

Juventus e Napoli sono state fortunate nel sorteggio e hanno ottenuto entrambe un girone abbordabile. I bianconeri affronteranno Siviglia, Olympique Lione e Dinamo Zagabria, mentre i partenopei dovranno vedersela con Benfica, Besiktas e Dinamo Kiev.

Le favorite per il successo finale sono le solite e troviamo chiaramente in cima alla lista Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.

Quote bet-at-home per il vincente Champions League 2016/2017

Quote vincente Champions League 2016/2017 di bet-at-home

Diamo uno sguardo alle quote offerte da bet-at-home scommesse sportive per la squadra vincente della Champions League 2016/2017. Il Barcellona è la squadra considerata al top ed è offerto 4.05 per un successo della squadra blaugrana.

Troviamo poi il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che è un esperto della competizione e farà di tutto per vincere anche con la squadra tedesca. Un successo dei bavaresi viene dato da bet-at-home a 4.90.

I campioni in carica del Real Madrid sono al terzo posto tra i favoriti e la quota offerta è di 5.75. Segue poi la Juventus di Allegri, che quest’anno vorrà puntare tutto sulla Champions League. Un successo dei bianconeri viene premiato con un’allettante 11.75.

Il Manchester City di Pep Guardiola è dato a 12.50, l’Atletico Madrid di Simeone a 14.00. Segue poi il Paris Saint-Germain con quota 14.75 e il Borussia Dortmund con 17.50. Si può naturalmente puntare su qualsiasi altra squadra partecipante alla manifestazione con quote davvero elevate, il Leicester City campione d’Inghilterra è dato ad esempio a 47.00 e il Napoli a 60.00.