Quote vincente Champions League 2017/2018 di bet365

La prima giornata di Serie A si è conclusa con le vittorie di tutte le favorite: Juventus, Napoli, Roma, Milan e Inter hanno infatti portato a casa i tre punti. La Lazio ha deluso invece nell’incontro casalingo contro la neo promossa Spal.

Per il Napoli e per il Milan la testa è adesso all’impegno europeo, visto che dopo i successi della scorsa settimana devono adesso superare l’ultimo ostacolo prima di accedere ufficialmente alla fase a gironi di Champions League e di Europa League 2017/2018.

La Champions è sicuramente la competizione più prestigiosa a livello di club e anche gli scommettitori puntano volentieri su questa coppa. Noi abbiamo deciso di mostrarvi oggi le quote vincente Champions League 2017/2018 di bet365 scommesse sportive.

Quote vincente Champions League 2017/2018 di bet365

Champions League 2017-2018: quote di bet365 per il vincitore

Tutti i bookmakers del mondo offrono naturalmente le quote per la Champions ma bet365 è probabilmente il sito più amato visto che ha delle ottime quote e un bonus di benvenuto davvero allettante. Per iniziare a scommettere è necessario avere un conto di gioco e aver effettuato il primo deposito.

Per visualizzare le quote sul vincente Champions League 2017/2018 basta cliccare prima a sinistra su Calcio all’interno della sezione Sport e poi sulla manifestazione nella pagina che si apre successivamente.

Troviamo subito in alto le principali indiziate al successo finale e la quota più bassa è naturalmente per i campioni in carica del Real Madrid: un successo dei blancos viene dato a 5.50. Il Real è davvero una squadra fortissima e un ennesimo successo dei madrileni sarebbe davvero qualcosa di storico.

La seconda candidata al titolo è il Barcellona, che nonostante la partenza di Neymar Jr resta comunque un avversario temibile per chiunque volesse provare a vincere in Europa. I blaugrana vengono dati dal bookmaker inglese a 7.00.

Di poco superiore la quota per la prima squadra non spagnola dell’elenco, stiamo parlando del Bayern Monaco di Ancelotti, dato a 7.50 e che vorrà certamente rifarsi dell’eliminazione subita proprio contro il Real nella passata stagione.

Arriviamo quindi al Paris Saint Germain, che pagando i 222 milioni della clausola di Neymar Jr ha stabilito il nuovo record riguardante il trasferimento più costoso di sempre. I parigini nelle ultime stagioni non sono riusciti ad andare oltre i quarti di finale e quest’anno è praticamente obbligatorio arrivare almeno tra le prime quattro. La quota per i francesi è di 8.00.

Le squadre inglesi ultimamente hanno deluso nella massima competizione per club della Uefa, ma dopo il successo del Manchester United in Europa League, bet365 vede probabile un successo dei cugini del City in Champions, la quota è in questo caso di 12.00.

Arriviamo finalmente alla Juventus di Allegri: i bianconeri sono arrivati in finale nella scorsa stagione e immaginavamo di trovarli fra le prime tre favorite ma non è così. In ogni caso si può ricevere un’allettante quota di 13.00 per un successo della squadra torinese dopo la disfatta di Cardiff.

Per puntare dal proprio smartphone si può utilizzare bet365 mobile Italia, che è utilizzabile su tutti i dispositivi iPhone o Android.