Il calcio mercato è ancora in pieno svolgimento e anche questa estate sono stati raggiunti nuovi record con la spesa folle di 222 milioni di euro pagata dal Paris Saint-Germain al Barcellona per il cartellino di Neymar Júnior. I “botti” non sono ancora finiti e i catalani sono alla ricerca di un degno sostituto del talento brasiliano.
Per quanto riguarda la Serie A, è stato finora il Milan la squadra che ha speso di più, mentre la Roma si è concentrata in un primo mento sulle cessioni e la Juventus ha cercato di migliorare la rosa a disposizione di Allegri con acquisti mirati. Il Napoli di Sarri ha preferito continuare con lo stesso gruppo e gli acquisti sono stati fino ad ora solo un paio.
Anche l’Inter di Spalletti ha scelto di optare per la continuità e non ha voluto stravolgere la rosa. Il mercato si chiuderà in ogni caso il 31 di agosto e siamo sicuri che ci sono ancora molte novità in arrivo. Il Milan e la Roma cercano infatti un attaccante, mentre la Juventus ha bisogno di un centrocampista e di un sostituto di Bonucci in difesa.
Chi vincerà il campionato? Diamo uno sguardo alle quote di Betflag scommesse sportive per il vincitore della Serie A 2017/2018.
Serie A 2017-2018: quote di Betflag per il vincitore
Non è certo difficile immaginare chi sia la squadra favorita al titolo … Stiamo parlando naturalmente della Juventus, che punta a vincere il settimo titolo di fila e che non abdicherà con facilità. Volendo scommettere adesso sui bianconeri è possibile ricevere un invitante 1.80 da Betflag, a nostro parere una quota di tutto rispetto per una squadra nettamente superiore alle avversarie.
Il Napoli di Sarri è tra le avversarie quella più quotata e 4.50 è sicuramente un invito a scommettere sulla formazione campana. Molti si aspetterebbero di trovare la Roma sul podio delle tre squadre favorite per il titolo ma a sorpresa è il neo Milan cinese a piazzarsi sul gradino più basso.
La campagna acquisti è stata davvero importante e il bookmaker ha deciso di quotare a 6.00 i ragazzi di Montella. La squadra si dovrà in ogni caso amalgamare e l’obiettivo è per adesso la qualificazione alla Champions League 2018/2019.
Dopo aver scaricato il file Betflag apk sarà possibile piazzare le proprie puntate sul vincente Serie A anche dal proprio smartphone o tablet Android. Al quarto posto tra le favorite di questo bookmaker c’è la Roma.
Il sito offre infatti 7.50 per i giallorossi, una quota da non perdere per chi ritenesse il 2018 l’anno giusto per riportare lo Scudetto nella Capitale. L’ultima squadra ad avere qualche possibilità di vittoria sembra essere l’Inter di Spalletti, data da Betflag a 8.50.
Il salto con le altre è evidente e quella successiva, la Lazio di Inzaghi, viene data addirittura a 50.00 … Che dire, Betflag si conferma uno dei migliori bookmakers AAMS e le sue quote vincente Serie A sono davvero di tutto rispetto!