Speciale Sisal per Real Madrid vs. Napoli del 15/02/2017

Dopo una pausa di due mesi torna finalmente in campo la Champions League, con gli ottavi di finale della competizione. Quattro delle partite di andata sono in programma per questa settimana mentre le restanti quattro si giocheranno la prossima.

Per quanto riguarda le italiane, il Napoli sarà impegnato mercoledì a Madrid contro il Real detentore del trofeo, mentre la Juventus affronterà la prossima settimana il Porto in trasferta.

La partita dei bianconeri è sulla carta abbordabile mentre i partenopei sono stati sfortunati nel sorteggio e dovranno realizzare un’impresa per riuscire ad accedere ai quarti di finale. La partita è senza dubbio interessante anche per i bookmaker e Sisal scommesse sportive ha pensato uno speciale per indovinare il risultato esatto.

Speciale Real Madrid vs. Napoli di Sisal

Speciale Sisal per Real Madrid vs. Napoli 2017: come funziona

Nella pagina dedicata allo speciale si può piazzare in maniera semplice e intuitiva la propria scommessa sul risultato esatto della partita Real Madrid vs. Napoli di mercoledì 15 febbraio alle ore 20:45.

La giocata è in automatico di 5 euro per tutti i clienti e selezionando il risultato desiderato si può visualizzare subito la vincita potenziale. La vincita varia chiaramente in base al risultato selezionato: l’1-0 permette ad esempio di vincere 48,50 euro, mentre uno 0-1 comporterebbe una vincita di 112,50 euro.

Dopo aver selezionato il risultato esatto pronosticato basta infine cliccare su “Gioca” per piazzare la propria scommessa. Non è preclusa la possibilità di piazzare più pronostici ma ogni volta bisogna chiaramente ripagare i 5 euro della posta.

Non trattandosi di un Sisal bonus ma di denaro reale, sarà subito possibile prelevare l’eventuale vincita ottenuta con la giocata.

Vi presentiamo infine le probabili formazioni per la partita Real Madrid vs. Napoli:

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Lucas Vazquez, Benzema, C. Ronaldo

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne