Promo William Hill per Lazio vs. Udinese e Samp. vs. Roma

La Serie A è ripartita dopo una settimana di pausa e il Napoli è riuscito a confermarsi in vetta alla classifica grazie al successo esterno contro l’ostica Atalanta. La sfida fra Inter e Roma è terminata con un pareggio di 1-1, la Lazio ha strapazzato 5-1 il Chievo nonostante l’infortunio di Immobile e il Milan di Gattuso ha inanellato il secondo successo consecutivo riuscendo a ribaltare lo svantaggio iniziale contro il Cagliari.

Questa settimana sono in programma per mercoledì due recuperi: Lazio vs. Udinese della dodicesima giornata e Sampdoria vs. Roma della terza giornata. I biancocelesti hanno l’opportunità di portarsi al terzo posto in solitaria, mentre i cucini giallorossi possono agganciare l’Inter e distanziare ulteriormente proprio la Sampdoria.

William Hill scommesse sportive offre oggi a tutti i suoi clienti clienti delle quote maggiorate per puntare live sulle partite Lazio vs. Udinese e Sampdoria vs. Roma di mercoledì 24 gennaio 2018. Vi spieghiamo di seguito i passi da seguire per poter ricevere questa promozione.

Quote maggiorate Live+ di William Hill

Quote Maggiorate Live+ William Hill per Lazio vs. Udinese e Sampdoria vs. Roma

Alle ore 18:30 ci sarà il calcio d’inizio della partita dell’Olimpico, mentre alle 20:45 si scenderà in campo al Marassi. Le due squadre romane sono sulla carta favorite ma le sfide non sono affatto da sottovalutare e specialmente la Roma dovrà faticare per portare a casa i tre punti contro la Sampdoria.

I nuovi clienti di questo bookmaker possono approfittare anche della promozione di benvenuto, ricordiamo che per riceverla non è necessario nemmeno inserire il codice bonus William Hill.

Partecipare alla promozione è molto semplice: basta infatti seguire il live delle partite in oggetto e attendere la nuova Quota Maggiorata che si aggiorna per ogni cliente ogni 15 minuti. Non resta quindi che scegliere la quota più interessante e piazzare la propria scommessa.

Chi volesse maggiori informazioni su William Hill app Android download può cliccare il link per scoprire come procedere allo scaricamento e all’istallazione dell’applicazione.