Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 si è concluso con il successo di Nico Rosberg davanti a Lewis Hamilton. La Ferrari è ancora distante dalla Mercedes e Sebastian Vettel si è dovuto accontentare del terzo posto alle spalle dei due leader della classifica iridata.
Il distacco tra Rosberg ed Hamilton è ora ridotto a due soli puntie nelle ultime sette gare della stagione di Formula 1 2016 ci sarà sicuramente da divertirsi. La Red Bull cercherà inoltre di portare a casa qualche vittoria e di infastidire il duo di testa.
Rimborso bwin per la Formula 1: termini e condizioni
Le gare di automobilismo sono spesso caratterizzate da incidenti o rotture meccaniche e anche delle vittorie in apparenza scontate possono spesso sfumare in qualsiasi momento della corsa.
Un ritiro può essere una grande delusione anche per lo scommettitore che ha puntato su un determinato pilota e per questo motivo molti bookmaker hanno pensato a delle promozioni specifiche per la Formula 1.
bwin ha deciso ad esempio di offrire un rimborso della puntata fino a 50 euro in caso di ritiro del pilota su cui si è puntato. Partecipare alla promozione è davvero semplice: basta infatti registrarsi sul sito, effettuare un deposito e piazzare una puntata singola di almeno 5 euro sul vincitore del prossimo gran premio.
Sono escluse dalla promozione tutte le live o le scommesse piazzate utilizzando dei freebet. In caso di ritiro del pilota su cui si è puntato, l’utente riceverà un bwin bonus corrispondente alla cifra investita fino a un massimo di 50 euro.
La freebet ricevuta andrà puntata dal cliente entro 7 giorni dalla data di accredito. In caso di risultato esatto l’utente riceverà poi la vincita della scommessa al netto della freebet.