Multi promo Snai per le singole sul calcio 2017

La Juventus ha battuto anche l’Inter e ha dimostrato ancora una volta il suo dominio nella Serie A italiana di calcio. La partita non era certo facile sulla carta ma i bianconeri sono riusciti a prolungare il record di successi interni e a interrompere allo stesso tempo la serie di vittorie consecutive nerazzurre.

Resta ancora da giocare una partita per concludere la quarta giornata di ritorno e si tratta nello specifico della sfida dell’Olimpico tra la Roma e la Fiorentina. Questa settimana si giocheranno inoltre i recuperi della diciottesima giornata del girone di andata: Crotone vs. Juventus e Bologna vs. Milan.

Vi presentiamo oggi il Multibonus Singole Calcio pensato da Snai scommesse sportive per scommettere su queste tre partite di Serie A 2016/2017. Grazie a questa promozione ogni utente ha l’opportunità di ricevere un rimborso del 50% della propria giocata fino a un massimo di 30 euro.

Rimborso Snai per gli ottavi di Coppa Italia 2017

Promo Snai per le partite dell’8 febbraio 2017: come funziona

Per approfittare della promo bisogna avere un conto di gioco su Snai e aver effettuato la prima ricarica. Non resta quindi che piazzare una scommessa singola pre-match sull’1X2 Finale di almeno una tra le seguenti partite di campionato in programma tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio:

  • 07/02 20:45 Roma vs. Fiorentina: Bonus con gol nei primi 15 minuti
  • 08/02 18:00 Crotone vs. Juventus: Bonus col cartellino rosso
  • 08/02 20.45 Bologna vs. Milan: Bonus se termina 0-0

Nel caso in cui si dovesse verificare uno degli eventi sopra citati con conseguente perdita della scommessa, il cliente riceverà uno Snai bonus pari al 50% della puntata di importo più alto, fino a un massimo di 30 euro per partita e 90 euro totali.

Il rimborso verrà accreditato entro 72 ore dalla refertazione dell’avvenimento da parte dell’AAMS. Sono escluse dalla promo tutte le live, che non danno quindi diritto a ottenere il cashback. Bisogna inoltre fare attenzione a scommettere in singola e non in multipla.