Roma vs. Barcellona 2018: quote Betflag per la partita

La sconfitta casalinga per 0-2 contro la Fiorentina è stata senza dubbio una grande delusione per tutti i tifosi giallorossi. La squadra allenata da Di Francesco era probabilmente già con la testa alla sfida di domani sera contro il Barcellona anche se sembra impossibile ribaltare il 4-1 del Camp Nou.

Lo Stadio Olimpico è già tutto esaurito e i tifosi della Roma sperano di assistere a una prestazione convincente da parte della loro squadra. Accedere alle semifinali è ormai solo un sogno ma riuscire a vincere contro il Barca sarebbe comunque un risultato di prestigio.

Oggi vi presentiamo proprio le quote di Betflag scommesse sportive per Roma vs. Barcellona dei quarti di finale di Champions League, che si giocherà domani sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Quote per Roma vs. Barcellona 2018 di Betflag

Roma vs. Barcellona 2018: come scommettere su Betflag

Oltre a quote allettanti, i nuovi clienti del bookmaker possono ricevere anche il bonus benvenuto Betflag, che offre attualmente il 50% fino a un massimo di ben 200 euro per la prima scommessa piazzata.

Cliccando a sinistra su “Europa” e poi su “Champions League” si possono trovare le quote riguardanti la partita di ritorno dei quarti di finale tra Roma e Barcellona. I favoriti per il successo sono naturalmente gli ospiti e le quote per il segno 1 o per l’X sono quindi abbastanza elevate.

Il segno 2 viene dato attualmente a 1.60, una quota non male per una squadra che è saldamente in testa alla Liga e che ha strapazzato i giallorossi con un netto 4-1 nella partita di andata.

La vittoria dei padroni di casa e il pareggio hanno una quota più o meno equivalente: 4.80 per la vittoria della Roma e 4.25 per il segno X.

Ricordiamo infine che grazie alla Betflag app Android si può scommettere anche dal proprio smartphone o tablet con sistema operativo del robottino.