Russia vs. Portogallo 2017: quote bet365 per la partita

La Nuova Zelanda è stato un avversario nettamente alla portata della Russia, che ha potuto quindi iniziare la Confederations Cup nel migliore dei modi. Le prossime due partite saranno tuttavia ben più ostiche e metteranno di fronte i padroni di casa al Portogallo campione d’Europa e al Messico campione del Nord America.

I lusitani sono stati beffati al 91° minuto dai centroamericani e hanno dovuto quindi rimandare l’appuntamento con la vittoria. La squadra di Cristiano Ronaldo è quasi obbligata a vincere visto che il Messico non lascerà sicuramente dei punti ai Kiwi.

Russia vs. Portogallo sarà una sfida avvincente e l’incertezza sull’esito finale porta i bookmaker a offrire delle quote davvero interessanti per tutte e due le nazionali. Noi vi parliamo nell’articolo odierno delle quote di bet365 Italia scommesse per la partita di Confederations Cup 2017 tra Russia e Portogallo.

Quote bet365 per Russia vs. Portogallo 2017

Quote bet365 per Russia vs. Portogallo 2017

Dopo aver completato la registrazione bet365 basta fare una ricarica e cliccare in alto su “Sport” per trovare subito le quote sulla partita di domani sera. Il calcio d’inizio è previsto per le 17:00 e dopo tale orario sarà possibile scommettere solamente live.

I portoghesi sono naturalmente i favoriti per il successo finale ma in ogni caso puntando su Ronaldo e co. si può ricevere un’allettante quota di 2.05. La quota per il segno X è ancora più invitante, stiamo parlando di un 3.50 che non andrebbe certo sottovalutato vista l’incertezza intorno al match.

Arriviamo infine al possibile successo dei russi, che viene premiato con il 4.00. Una sconfitta segnerebbe l’eliminazione dei campioni d’Europa e non è molto probabile, sarebbe quindi una scommessa per gli amanti del rischio.

Le opzioni con la doppia chance hanno tutte una quota inferiore al 2.00 e nello specifico 1.80 per Russia o pareggio, 1.25 per Portogallo o pareggio e 1.30 per Russia o Portogallo.

Il risultato esatto più scontato è a quanto pare l’1-1, che viene quotato a 6.00. Di poco superiore la quota per lo 0-1, stiamo parlando nello specifico di un 6.50. Il pareggio a reti bianche viene dato a 8.50, mentre le quote per gli altri risultati sono ancora più alte.

Per poter scommettere dal proprio smartphone Android è necessario scaricare il file bet365 apk e seguire tutta la procedura guidata per l’installazione. Il processo è semplice e intuitivo, basta acconsentire all’installazione di software proveniente da terze parti.