Promozione Snai Semifinali Coppa Italia 2016/2017

Promozione snai coppa italia

Torna la Coppa Italia e con le le promozioni Snai scommesse! La manifestazione italiana è giunta quasi al termine, martedì 4 Aprile e il giorno seguente mercoledì 5, alle ore 20,45 si disputeranno le semifinali di ritorno che decreteranno le due finaliste.

Le sfide in programma sono il derby romano Roma – Lazio e la super sfida territoriale Napoli – Juventus.

L’andata tra Lazio e Roma ha visto trionfare le aquile nel derby con un prepotente e meritato 2 a 0 che ha spiazzato un pò tutti gli addetti ai lavori, considerando la superiorità della Roma. Gli uomini di Inzaghi stanno facendo una stagione incredibile, arrivando a sette giornate dalla fine ad essere quarti in solitaria a meno quattro dal sogno Champions: le premesse di inizio stagione erano tutt’altro che rosee, ipotizzando un campionato in sordina dei biancocelesti che puntavano ad un posizionamento decente entro la decima piazza.

La Roma dal canto suo, dopo la cocente eliminazione dall’Europa League, ha ripreso a macinare punti in campionato, mantenendo vivo il sogno scudetto essendo a meno sei dalla Juventus. Il ritorno vedrà la Roma provare la remuntada e la Lazio blindare la finale.

Registrati qui su Snai

L’altra semifinale invece è Napoli – Juventus, la sfida delle sfide qui in Italia, forse la gara che incarna la rivalità sportiva più forte nel panorama calcistico nostrano. Allo Juventus Stadium, la Juve ha portato a casa l’andata con un secco 3 a 1, risultato fin troppo pesante per quello visto in campo: la squadra di Sarri riuscii a sbloccare la gara ed andare in vantaggio, subendo però poi il ritorno bianconero che nella ripresa è riuscita a superare e fissare sul tre a uno il punteggio.

Nel mezzo, domenica sera, si è giocata Napoli – Juventus di campionato che è terminata in parità (1-1 il risultato) ed ha visto però, grazie sopratutto alla spinta incredibile del proprio pubblico, un grande Napoli, andato dopo pochi minuti sotto nel punteggio ma che ha poi reagito tenendo per quasi la totalità del match la Juventus nella propria area di rigore. Il pari va un pò stretto ai campani, che adesso, a prescindere se ribalteranno o meno il risultato, vorranno battere i campioni in carica per far felici i propri tifosi.

Con queste premesse, Snai poteva rimanere indifferente? Assolutamente no, ecco quindi subito un invitante bonus per i propri clienti.

Promo Snai Coppa Italia A Reti Bianche

Un salvagente in caso di porte inviolate? Ecco il bonus adatto a te.

Scommetti in singola sull’Esito Finale 1×2 delle due semifnali di ritorno di Coppa Italia e se il tuo pronostico non sarà vincente ed il match perdente finirà a reti inviolate, riceverai un bonus pari al 50% della scommessa perdente con l’importo più basso, fino ad un massimo di 50€ (i due bonus sono cumulabili sino a un massimo di 100€).

Registrati qui su Snai