Il posticipo di ieri sera fra Lazio e Verona ha chiuso il programma della sesta giornata di ritorno di Serie A. Gli appassionati non dovranno aspettare prima di vedere le prossime partite visto che questa sera torna in campo la Champions League con Chelsea vs. Barcellona e Bayern Monaco vs. Beşiktaş.
Domani sarà invece la volta della Roma, ultima squadra italiana a scendere in campo. Lo Shaktar Donetsk potrebbe sembrare un avversario sulla carta agevole ma la squadra ucraina è riuscita già ad avere la meglio del Napoli durante la fase a gruppi.
Noi vi presentiamo oggi le quote di Sisal scommesse sportive per la partita Shaktar Donetsk vs. Roma di mercoledì 21 febbraio 2018.
Shaktar Donetsk vs. Roma 2018: come scommettere con Sisal
Prima di giocare sul sito di questo bookmaker bisogna completare la procedura di registrazione e convalidare il conto tramite l’invio della copia di un documento. L’effettuazione del primo deposito permette di ricevere il Sisal bonus benvenuto, una delle migliori promozioni offerte attualmente dai bookmaker AAMS.
Lo Shaktar Donetsk è riuscito a vincere tutte le partite della fase a gruppi giocate in casa e persino il Manchester City si è dovuto arrendere alla formazione ucraina. La quota per il segno 1 è in ogni caso un allettante 2.47.
Per la Roma non sarà facile tornare da Donetsk con una vittoria ma il buon stato di forma dei giallorossi permette di sognare in grande. Il segno 2 viene dato attualmente a 2.94 da Sisal. Sembra meno probabile il pareggio tra le due formazioni, visto che il segno X viene quotato attualmente a 3.30.
Le opzioni di scommessa proposte da Sisal per questa partita sono davvero numerose e oltre al risultato finale si può scommettere ad esempio su risultato esatto, Under/Over, doppia chance, somma gol, handicap o varie combo.
Per scommettere sulla partita non è certamente necessario restare a casa davanti al computer visto che la Sisal mobile app è già disponibile per tutti gli smartphone e tablet iPhone e Android.