Quote di Skiller per Milan vs Lazio del 12/09/2021

Quote di Skiller per Milan vs Lazio del 12/09/2021

Il mondo del grande calcio, come è noto, non si ferma praticamente mai ed anzi propone sempre degli spunti non di poco conto per quelle che sono le nostre giocate.

Un esempio in tal senso è rappresentato dal fatto che in questa settimana che ha appena visto concludersi le gare delle Nazionali valevoli per le qualificaizoni ai Mondiali in Qatar è già nuovamente tempo di principali campionati europei, che riaprono i battenti dopo la sosta con tante partite che meritano interesse ed anche una certa considerazione.

Tra tutte le sfide una di quelle maggiormente interessanti ed accattivanti è quella che vedrà il Milan di Stefano Pioli ospitare allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, cornice sempre suggestiva ed interessante, la nuova Lazio di Maurizio Sarri, che ha iniziato fortissimo e che non vuole fermarsi, puntando sul fatto che con il tempo i meccanismi del tecnico saranno sempre più naturali per la squadra.

Per questa grande partita abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse Skiller. Per questo motivo ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Dettagli sulle quote di Skiller per Milan vs Lazio 12/09/2021

Entrambe a punteggio pieno, il Milan e la Lazio arrivano a questa sfida con il vento in poppa e con l’inevitabile incertezza che nasce dal fatto che siamo reduci da una pesantissima sosta per le Nazionali per tutti i calciatori che sono stati convocati dalle varie e rispettive selezioni.

In questa sfida risulta davvero difficile indicare una squadra nettamente favorita sull’altra, ma tenendo conto anche del fattore campo è lecito vedere i rossoneri leggermente avanti, come confermato dalle quote di Skiller.

L’1, infatti, è dato a 2.23, mentre la quota sale a 3.50 per il pareggio ed a 3.05 per il 2. In ogni caso siamo al cospetto di due realtà che cercano sempre di far male e che non fanno troppi calcoli quando giocano. In tal senso è lecito immaginare un confronto scoppiettante e pieno di emozioni: attenzione, dunque, tanto al Gol quanto all’Over 2.5, dati rispettivamente a 1.50 ed a 1.56.

Un mercato che offre sempre tanti spunti per quelle che sono le nostre giocate è quello del risultato esatto ed in tal senso ci teniamo a puntare i riflettori su un esito come quello dell’1-1, che è dato a 7.10. Chiudiamo con il mercato del parziale / finale ed in tal senso ti consigliamo il 2 primo tempo / X finale che è dato a 13.80.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione che tra l’altro da anche occasione per ottenere il nuovo Skiller bonus di benvenuto.

Arrivati a questo punto, però, è giusto ricordarti che, al di là di tutto, dovrai sempre essere moderato e responsabile nelle tue giocate, tenendo a mente i rischi connessi al gioco d’azzardo ed alla ludopatia.

  • 1-1: 6.25 (Eurobet)
  • X: 3.50 (SNAI)
  • Gol: 1.57 (William Hill)