Quote di Skiller per Napoli vs Spartak Mosca 30/09/2021

Quote di Skiller per Napoli vs Spartak Mosca 30/09/2021

A dir poco impressionante il rendimento del Napoli in questo primo blocco di stagione, con gli azzurri che viaggiano a punteggio pieno in Serie A e che a livello internazionale è reduce dal pareggio entusiasmante in rimonta per 2-2 contro il Leicester City.

In tal senso vive per distacco il momento migliore della sua carriera Victor Osimhen, che però adesso potrebbe tirare un po’ il fiato, anche tenendo conto del fatto che è un giocatore assolutamente fondamentale per lo scacchiere tattico di Luciano Spalletti e del fatto che sulla carta giovedì gli azzurri affronteranno una squadra decisamente alla portata.

Per un match valevole per la seconda giornata di Europa League, infatti, i partenopei andranno di scena contro lo Spartak Mosca nella straordinario location dello stadio Diego Armando Maradona in una partita che non può essere sbagliata dal momento che in caso di vittoria metterebbe il discorso qualificazione in discesa. Ricordiamo, in tal senso, che il nuovo format dell’Europa League attribuisce un peso enorme al primo posto nel girone e il Napoli non vorrà gettare alle ortiche quanto fatto di buono in Inghilterra.

Per questa sfida andremo a segnalarti alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse Skiller.

Analisi delle quote di Skiller per Napoli vs Spartak Mosca 30/09/2021

Il Napoli arriva a questo secondo turno della fase a gironi dell’Europa League con il vento in poppa e con un entusiasmo che non si respirava da tempo da quelle parti.

Ovviamente la squadra dovrà portare tutta questa euforia in campo contro lo Spartak Mosca per mettere in discesa il discorso qualificazione in una gara che è decisamente alla portata. A conferma di ciò, qualora fosse necessario, ci sono le quote di Skiller: l’1 è infatti dato solo a 1.25, con la quota che sale a 5.55 per il pareggio ed addirittura a 10.30 per il 2.

Impressionante anche la tenuta difensiva dimostrata da Insigne e compagni e per questo non possiamo non tenere in considerazione il No Gol con quota di 1.74. Al contempo, però, i partenopei trovano la via della rete con una continuità disarmante ed in tal senso attenzione all’Over 2.5 dato a 1.48.

Dal momento che una priorità per i partenopei sarà rappresentata anche dalla gestione delle energie è lecito immaginare che possano sin da subito schiacciare il piede sull’acceleratore ed in tal senso occhio all’1 primo tempo / 1 finale che è dato a 1.68.

Passiamo a parlare adesso del risultato esatto e ti segnaliamo per questo mercato, da sempre una manna dal cielo per puntate in singola pre match, il 2-0 in favore del Napoli, con questo esito che è quotato a 6.70. Per i nuovi iscritti è anche previsto uno Skiller bonus di benvenuto.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione, per ragioni a dir poco ovvie, sono a disposizione solo di coloro i quali hanno un conto ed hanno effettuato la registrazione su Skiller, che a livello planetario rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli scommettitori.

Sii sempre moderato e responsabile nelle tue giocate.

  • 2-0: 6.00 (Eurobet)
  • No Gol: 1.80 (William Hill)
  • Under 2.5: 2.35 (Bwin)