Skiller quote per New York Red Bulls vs Inter Miami 18/07/2021

Skiller quote per New York Red Bulls vs Inter Miami 18/07/2021

Terminati gli Europei, che ci hanno tenuto compagnia a partire dall’11 giugno fino all’11 luglio, il grande sport non si ferma di certo a questo punto ed anzi andrà avanti in piena regolarità continuando ad offrirci da una parte eventi che meritano di essere seguiti da tutti gli appassionati di sport e dall’altra a garantire spunti per quelle che sono le nostre puntate su tutti i siti di scommesse.

In ragione di ciò noi non solo non ti lasciamo da solo, ma anzi al contrario continuiamo nel nostro lavoro, garantendo ai nostri lettori sempre delle recensioni relative a quelle che sono le più significative offerte che arrivano agli scommettitori nello sconfinato mondo che è il betting online.

Nello specifico di questa nostra pagina andremo a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Skiller per la partita della Major League Soccer americana tra New York Red Bulls e l’Inter Miami.

In tal senso, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, ricordando sempre di anteporre questo ad ogni altro discorso.

Quote di Skiller per New York Red Bulls vs Inter Miami 18/07/2021

Fino a questo momento i New York Red Bulls si sono espressi al di sotto delle aspettative ed anche delle loro potenzialità ed ora sono attesi da una sfida da vivere tutta di un fiato contro l’Inter di Miami di un certo Gonzalo Higuain, penultimo in classifica e piuttosto deludente fino a questo punto della stagione.

Si tratta di una gara che vede i padroni di casa partire con il favore dei pronostici e questo viene confermato anche dalle quote di Skiller bonus, che non a caso offre l’1 a 1.84, il pareggio a 3.45 ed il 2 a 4.05. Siamo al cospetto di due squadre che non potranno fare troppi calcoli e che dovranno puntare a portare a casa l’intera posta in palio.

In virtù di ciò è lecito immaginare una gara ricca di gol e di emozioni, ed in tal senso attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, offerti rispettivamente a 1.86 ed a 1.80. Nel primo tempo le squadre potrebbero studiarsi e non affondare subito il colpo.

Proprio per questo motivo è una soluzione da tenere sotto osservazione quella dell’X primo tempo / 1 finale, con questa opzione che + data a 4.75. Chiudiamo con il risultato esatto, che storicamente rappresenta una idea accattivante per delle puntate in singola ed in modalità pre match. Per questo mercato il nostro consiglio è di puntare sul 2-1 in favore dei New York Red Bulls offerto a 9.10.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione sul bookmaker AAMS Skiller ed hanno di conseguenza un proprio conto di gioco su questo portale. Giunti a questo punto, ci teniamo a ricordarti di giocare sempre in maniera moderata e responsabile dal momento che sono ingenti i rischi del gioco d’azzardo.

  • 1: 1.85 (VinciTu)
  • Over 2.5: 1.85 (Eurobet)
  • 2-1: 8.50 (SNAI)