Quote di Skiller per Shakhtar Donetsk vs Genk 10/08/2021

Quote di Skiller per Shakhtar Donetsk vs Genk 10/08/2021

Nella giornata di oggi, martedì 10 agosto, torna a fare la voce grossa, come spesso accade in ogni infrasettimanale, quella che è la massima competizione calcistica a livello planetario, vale a dire la UEFA Champions League, che propone dei testa a testa valevoli per il ritorno dei preliminari.

Sono tante le gare interessanti che si giocheranno e che meritano considerazione per i tanti spunti che possono offrire tanto ai semplici appassionati di questo straordinario sport, vale a dire il calcio, quanto agli scommettitori, che in questo modo si trovano a fare i conti con un ventaglio di soluzioni a loro disposizione davvero di primo ordine.

Nello specifico di questa recensione il nostro obiettivo sarà quello di concentrare l’attenzione sulla partita che vedrà lo Shakhtar Donetsk vedersela con il Genk in un testa a testa che preannuncia davvero fuoco e fiamme dopo che il primo atto di questo doppio confronto si è concluso con un 2-1 in favore degli ucraini che lascia ancora tutto molto aperto.

Per questa gara ti segnaleremo quelle che a nostro avviso sono le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse Skiller, un bookmaker emergente ma che sta conquistando fette di pubblico sempre più importanti.

Quote di Skiller per Shakhtar Donetsk vs Genk 10/08/2021

Davvero ottima l’inizio di avventura sulla panchina dello Shakhtar Donetsk per Roberto De Zerbi, che ora vede la fase a gironi davvero ad un passo. Contro il Genk, in trasferta, si è imposto per 2-1 ed ora in casa deve limitarsi a difendere questo risultato a dir poco positivo.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli ucraini ed a conferma di ciò ci sono le quote di Skiller bonus: l’1 è dato a 1.74, il pareggio a 3.90 ed il 2 addirittura a 4.00. Al di là di questo, però, tenendo a mente che siamo al cospetto di due squadre altamente pericolose in avanti e che, però, dal punto di vista difensivo spesso tendono a concedere qualcosina di troppo.

In virtù di ciò ti consigliamo il Gol e l’Over 2.5, con quote rispettivamente di 1.63 ed 1.60. E’ lecito immaginare che la squadra guidata da Roberto De Zerbi possa partire subito con il piede sull’acceleratore ed in ragione di ciò attenzione all’1 primo tempo dato a 2.30.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che offre sempre tanti spunti per quelle che sono soprattutto delle puntate in singola ed in modalità pre match. In tal senso ci sentiamo di consigliarti il 3-1 in favore dello Shakhtar dato a 8.75.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale ed hanno, di conseguenza, effettuato la registrazione su Skiller.

Giunti a questo punto, ci teniamo a ricordarti una volta di più di giocare sempre in maniera moderata e responsabile. Sono, infatti, sempre tanti i rischi che sono connessi al gioco d’azzardo, dal momento che la ludopatia è un problema sempre più diffuso.

  • 2-1: 8.50 (SNAI)
  • Gol: 1.65 (Eurobet)
  • 1: 1.75 (Bwin)