Skiller quote per Sparta Praga vs Monaco 03/08/2021

Skiller quote per Sparta Praga vs Monaco 03/08/2021

Siamo in una fase davvero non poco spettacolare ed entusiasmante nel mondo dello sport che conta dal momento che, oltre alle Olimpiadi che stanno avendo luogo in quel di Tokyo, ci sono anche tante gare che meritano interesse in programma in questa settimana.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari sui preliminari di Champions League che mettono in palio il pass per la fase a gironi della competizione più importante ed affascinante su scala mondiale per quanto riguarda il calcio.

In particolar modo la partita sulla quale punteremo i riflettori è quella che vedrà il Monaco affrontare in trasferta un’altra compagine a dir poco gloriosa del panorama calcistico continentale, vale a dire lo Sparta Praga. Per questo testa a testa che sulla carta si preannuncia a dir poco avvincente abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Skiller.

Siamo al cospetto, infatti, di un siti di scommesse in costante crescita e che offre spesso delle soluzioni da non sottovalutare a coloro i quali scelgono di affidargli le proprie giocate. Per questo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo un buon divertimento ed una buona fortuna.

Quote di Skiller per Sparta Praga vs Monaco 03/08/2021

Sempre una squadra molto interessante da seguire il Monaco, che da anni ormai si è specializzato nel lanciare dei giovani talenti da proporre al grande calcio.

Adesso la compagine allenata da Niko Kovac si gioca il pass per la fase a gironi della UEFA Champions League in una partita a dir poco delicato contro una realtà come lo Sparta Praga che va presa con le pinze perché molto insidiosa (ricordiamo che si decide tutto in due partite).

Il favore dei pronostici è, per ovvie ragioni, tutto dalla parte dei monegaschi ed a conferma di ciò ci sono le quote di Skiller. Il 2 è dato a 1.77, mentre la quota sale a 3.50 per il pareggio ed addirittura a 4.40 per l’1.

Tenendo conto della natura offensiva di queste due realtà sono soluzioni certamente da considerare quella rappresentata dal Gol e dall’Over 2.5, con queste due opzioni che sono offerte a 1.84 ed a 1.90. Immaginando un approccio alla gara subito deciso da parte degli uomini di Kovac, attenzione anche al 2 primo tempo che ha una quota di 2.33 da considerare senza ombra di dubbio.

Chiudiamo con il risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo per tutti i giocatori, in particolar modo per delle puntate in singola ed in modalità pre match. In tal senso attenzione al 3-1 in favore del Monaco, dato a 15.40 su Skiller bonus.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su questo bookmaker AAMS, con questa pratica che ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità.

Gioca in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.

  • 1-3: 13.00 (Eurobet)
  • 2: 1.75 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.91 (Bwin)