Le quote di Skiller per Tottenham vs Crystal Palace 26/12/2021

Le quote di Skiller per Tottenham vs Crystal Palace 26/12/2021

Come al solito la Premier League non solo fa la voce grossa, come si suol dire, nel Boxing Day, ma è anzi addirittura l’unica voce, metaforicamente, a cantare.

Sono tante le gare che anche in questo turno è in grado di proporre e questa rappresenta senza ombra di dubbio una grande notizia tanto per gli amanti di questo sport sparsi in giro per il continente europeo e non solo quanto per gli scommettitori, che in questo modo hanno la possibilità di tentare la fortuna con qualche puntata che sarà poi più o meno importante a seconda di quelle che sono le possibilità di ciascuno di noi.

Nello specifico di questa nostra recensione però punteremo i riflettori in particolar modo sulla partita che vedrà il Tottenham tornare in campo dopo il focolaio di Covid esploso nello spogliatoio che ha costretto al federazione ad alcuni rinvii in una gara da non sbagliare contro il, Crystal Palace, che comunque storicamente rappresenta una brutta gatta da pelare.

Per questa sfida segnaleremo alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse Skiller, che rappresenta in tal senso una vera e propria istituzione nel mondo del betting online e che si sta facendo apprezzare in maniera sempre più importante.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, tenendo a mente che deve essere sempre questa la tua priorità quando tenti la fortuna.

Approfondiamo le quote di Skiller per Tottenham vs Crystal Palace

Il Tottenham con l’arrivo in panchina di Antonio Conte ha deciso cambiato passo ed ora, con tre gare in meno, è vicinissimo al treno Champions League. In questa sfida con il Crystal Palace è inevitabilmente nettamente favorita.

L’1 è dato a 1.74, mentre la quota sale a 3.75 per il pareggio ed a 4.70 per il 2. In ogni caso siamo al cospettodi due squadre che qualcosina dietro lo concedono e per questo attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, con queste due soluzioni che sono date entrambe a  1.83.

Puntiamo sul fatto che, al di là delle difficoltà legate ai casi di positività, il Tottenham potrebbe avere un approccio alla gara subito forte ed in tal senso attenzione all’1 primo tempo / 1 finale ed alla quota che per questo esito è di 2.57.

Chiudiamo con il risultato esatto ed in tal senso ti segnaliamo come soluzione quella rappresentata dal 3-1 in favore degli Spurs. Questo risultato è offerto a 15.40 da Skiller. Andiamo adesso a vedere a chi sono riservate le quote fin qui esposte.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno già un conto o che hanno intenzione di crearne uno, questa procedura tra l’altro ti offre anche l’opportunità di ottenere il nuovo Skiller bonus.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che ricordare ai nostri lettori di essere moderati e responsabili visti i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 3-1: 12.00 (Eurobet)
  • Gol + Over 3.5: 2.10 (SNAI)
  • 1: 1.75 (William Hill)