SkyBet, promo “Rimonta” per Brescia vs Fiorentina del 21/10/2019

Skybet offerta brescia vs fiorentina 21/10/2019

Il ritorno di questa Serie A ha decisamente soddisfatto le aspettative. Si è infatti partiti col botto, col match Lazio – Atalanta finito 3 a 3.

I bergamaschi si sono infatti portati prima della fine del primo tempo sul 3 – 0, tuttavia grazie a una ripresa straordinaria della Lazio, e all’ennesima doppietta di Immobile, il risultato finale si è inchiodato sul 3 – 3.

In seguito, è andato in scena in Napoli che viene da un periodo difficile, ma insieme alla vittoria contro il Verona per 2 – 0 ha ritrovato anche i goal dell’attaccante polacco, Milik.

Ultima partita della domenica è stata Juventus – Bologna. Quest’ultimi nonostante la sofferenza finale sono riusciti a portare a casa il risultato.

Stessa sofferenza patita anche dall’Inter che si è fatta recuperare dal 4 – 1 al 4 – 3, ma nonostante tutto la squadra di Conte è riuscita a portare a casa la vittoria. Le partite però non sono ancora finite, resta da giocare anche il Monday Night che vede affrontarsi Brescia e Fiorentina a cui in queste ore i migliori siti scommesse stanno proponendo offerte varie.

A quest’ultimo match è dedicata la promozione messa in palio da SkyBet, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

SkyBet Offerta “Rimonta” per Brescia vs Fiorentina del 21/10/2019

La Fiorentina dopo un inizio di stagione un po’ difficile sembra aver ritrovato forma e risultati. Il Brescia, insieme alle altre due neopromosse, ha disputato un ottimo inizio di stagione. Il match tra le due squadre si prospetta carico di emozioni e entusiasmante.

La promo è dedicata a chiunque effettuerà o abbia già effettuato la registrazione SkyBet, sia ai nuovi iscritti sia a coloro che lo sono già, e può essere facilmente trovata nella homepage del sito. Giunti a questo punto e cliccato sulla promozione, per accettarla sarà sufficiente raggiungere la finestra delle missioni e il gioco è fatto.

La promo prevede un rimborso se una delle due squadre del match, Brescia e Fiorentina, vince il match in rimonta. Più precisamente, se la nostra scommessa piazzata risulti essere perdente e una delle due squadre vince il match in rimonta si ha diritto ad un rimborso in bonus pari al 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 30€.

Le tipologie messe a disposizione dal bookmakers AAMS, piazzando una singola prematch, sono le seguenti:

  • Parziale/finale.
  • Risultato esatto 1º tempo.
  • Risultato esatto.
  • Minuto del primo goal.
  • Risultato finale e totale goal over/under.

Ad esempio, scommettendo sul 2 della Fiorentina, si avrà diritto ad un rimborso nel caso in cui i Viola si portano sull’1 – 0 ma poi vengono raggiunti e superati dal Brescia e il match si chiude in favore dei Lombardi.

Una considerazione va fatta per quanto riguarda il rimborso. Come abbiamo già detto questo verrà corrisposto sotto forma di Sky bet bonus, il quale verrà distribuito entro 48 ore dal termine del match.

Questo non sarà prelevabile ma dovrà essere scommesso nuovamente. Nel caso in cui otteniamo una vincita piazzata tramite tale bonus, questa verrà corrisposta sul nostro conto di gioco, come denaro reale.