Analisi quote SkyBet per il match tra Germania – Olanda del 06/09/2019

Skybet Confronto Quote

Le prime due settimane del mese di settembre vedono sempre impegnate le nazionali. In particolare, le partite che si giocheranno in queste giorni, e quelle che si giocheranno nei mesi successivi, decreteranno le squadre che avranno accesso ad Euro 2020.

Le partite molto interessanti da seguire sono molte, tuttavia quest’oggi andremo a vedere e analizzare le quote messe a disposizione da SkyBet e da altri siti di scommesse per il match più atteso di tutti, ossia quello tra Germania e Olanda, che si disputerà al Volkspark Stadium alle 20.45.

Quote SkyBet per il match tra Germania – Olanda del 06/09/2019

Dopo aver effettuato la registrazione Skybet, le prime quote interessanti da segnalare sono quelle basi, poiché nonostante la Germania parta sicuramente da favorita, l’1 è dato a ben 1.95.

Da tenere in considerazione però sono anche gli altri due risultati. Per l’X infatti si sale fino a 3.70 e la vittoria degli Orange a 3.75. Come possiamo vedere, nonostante queste siano quote standard, risultano essere tutt’altro che basse.

Se, però, non siamo sicuri di voler scommettere sul vincitore dell’incontro, SkyBet mette a disposizione anche delle interessanti quote per quanto riguarda le reti segnate durante la partita. Il Goal è quotato a 1.57 e il No Goal a 2.35.

Questo ultimo risulta essere particolarmente alto, considerando che l’Olanda dispone in difesa di uno dei difensori più forti al mondo, Virgil van Dijk, il quale difficilmente permetterà ai tedeschi di far breccia nella propria porta.

Oltre al Goal/No Goal, ci sono tante altre possibilità messe a disposizione del bookmaker. Tra queste segnaliamo l’Under 1.5 a 5.00 e il 2 a fine primo tempo per l’Olanda a 4.00.

Considerando che comunque le formazioni sono molto forti e utilizzeranno i primi minuti di gioco per studiarsi tra di loro, si consiglia di tenere in considerazione anche l’intervallo di tempo durante il quale può avvenire il primo goal. Segnaliamo come particolarmente intrigante l’intervallo dal 61° al 70° minuto dato a 14.00.

Tuttavia, le possibilità di gioco non si fermano qui. Da tenere in considerazione è anche il risultato esatto. Tra questi consigliamo il 0 – 2 finale a favore degli Orange quotato a 26.00.

Inoltre, c’è sempre la possibilità di piazzare la giocata attraverso la Skybet app, che offre lo stesso programma e le stesse quote, permettendo però di scommettere sempre e dovunque.

Match interessante

Questo match sarà sicuramente tra quelli più interessanti di questa settimana. Da una parte abbiamo la Germania che vuole cancellare il brutto ricordo dell’eliminazione alla fase ai gironi del mondiale precedente e vuole concludere questo turno di qualificazione come prima classificata.

Dal canto loro, gli Orange, invece, consapevoli di essersi rafforzati molto, con diverse nuove stelle esplose negli ultimi due anni, vogliono rimediare alla figuraccia fatta negli incontri di qualificazione per Russia 2018, dove, dopo anni dall’ultima volta, l’Olanda ha mancato la qualificazione al mondiale.

Ci sono tutti i presupposti per un match magnifico e le quote messe a disposizione, così come lo Skybet Bonus, che può essere usato per la partita, lo rendono ancora più interessante.

  • 2: 3.40 (Betway).
  • Under 1.5: 4.75 (Betfair)
  • 0 – 2: 19.00 (William Hill)