SkyBet, promo “Goal da fuori area” per Lazio – Celtic del 07/11/2019

Skybet News

La quarta giornata di Champions League si è conclusa e i risultati clamorosi non sono mancati. Uno dei match più pazzi di sempre del torneo è stato quello tra Ajax e Chelsea, conclusosi in seguito sul 4 – 4, quando inizialmente l’Ajax si era portata addirittura sul 4 – 1.

Altro risultato clamoroso, e probabilmente scaccia crisi, è stato quello che ha ottenuto il Real Madrid. Le Merengue si sono infatti imposti sul Galatasaray con un risultato tennistico di 6 – 0. Anche a Zagabria si è giocata una partita molto particolare tra la Dinamo e lo Shaktar.

I padroni di casa, fino al 90’ erano avanti 3 – 1 per poi farsi rimontare due goal nei minuti di recupero. Oltre che clamoroso, tale risultato può rivelarsi estremamente positivo per l’Atalanta, che è riuscita a guadagnare il suo primo punto in Champions League, fermando il Manchester City sull’1 – 1 e quindi può ancora sperare in una qualificazione.

Chiuso il discorso Champions, restano ancora da disputarsi i match di Europa League. Situazione decisamente non critica per le italiane, che tuttavia hanno bisogno di fare punti per qualificarsi.

La Roma è attualmente prima, ma ha solamente 5 punti, quindi con 9 punti in palio c’è ancora tutto da stabilire, mentre le Lazio è terza a tre punti e può ancora giocarsi le sue carte. In particolare, all’incontro LazioCeltic, che si giocherà all’Olimpico giovedì 7 novembre alle 18.55, è dedicata uno dei migliori bonus scommesse di SkyBet. Vediamo di che si tratta.

SkyBet, promo “Goal da fuori area” per Lazio – Celtic del 07/11/2019

Come si può intendere dal nome, lo Skybet bonus si attiva se durante la partita viene segnato un goal da fuori area.

Più precisamente se la scommessa da noi piazzata risulta essere perdente e durante la partita viene segnato un goal da fuori area, avremo diritto ad un rimborso in bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€.

Le tipologie di scommessa, singola prematch, messe a disposizione da SkyBet, sono le seguenti:

  • Parziale/finale.
  • Risultato esatto 1º tempo.
  • Risultato esatto.
  • Minuto del primo goal.
  • Risultato finale e Totale goal over/under.

Ricordiamo infine che affinché la promo sia valida è necessario che l’iscrizione all’offerta venga effettuata direttamente dalla finestra delle missioni.

Se tale criterio non verrà rispettato la promo non sarà considerata valida. Inoltre, il bookmaker non accetta tutti i metodi di pagamento, ma solamente quelli effettuati tramite circuiti principali, quali MasterCard e Visa, anche tramite la Sky bet app.

Se soddisferemo i requisiti per avere diritto al bonus, questo verrà distribuito entro 48 ore dal termine del match. Tale bonus non sarà prelevabile ma dovrà essere scommesso nuovamente su SkyBet.

Se la scommessa piazzata tramite bonus risulta essere vincente, la vincita ci verrà accreditata come denaro reale e quindi potrà essere prelevata.