SkyBet, promo “goal su azione da calcio d’angolo” per Lazio – Rennes del 03/10/2019

Skybet lazio rennes 03/10/2019

Giorno dopo giorno questa fase iniziale delle coppe europee entra sempre più nel vivo. Martedì e mercoledì abbiamo assistito ai match di Champions League che hanno regalato diverse sorprese. Quella sicuramente più incredibile resta la vittoria del Bayern Monaco ottenuta a Londra contro il Tottenham con un risultato tennistico di 7 – 2.

Vittoria sicuramente meno spettacolare ma altrettanto importante risulta essere quella ottenuta in casa dalla Juventus per 3 – 0 contro il Bayer Leverkusen. Sfortunata l’Atalanta, invece, che, sebbene meritasse la vittoria, è stata battuta all’ultimo secondo dallo Shaktar Donetsk.

Conclusa questa giornata di Champions, restano ancora da giocare le partite di Europa League. Tra le tante che si disputeranno, una tra quelle più interessanti è sicuramente LazioRennes. Per l’occasione, SkyBet come anche altri siti di scommesse, ha riservato una promozione a tempo limitato per questo match. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

SkyBet promo “goal su azione da calcio d’angolo”  Lazio vs Rennes 03/10/2019

Il nome dell’offerta è “goal su azione da calcio d’angolo”. Parteciparci è estremamente semplice, basta, infatti, effettuare l’accesso dal proprio account o eventualmente effettuare la registrazione SkyBet e, dalla finestra delle missioni, aderire.

La promo prevede che se viene messo a segno un goal da calcio d’angolo e la scommessa da noi piazzata risulti essere perdente, si avrà diritto ad un rimborso pari al 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 30€. Vediamo meglio, però, alcuni aspetti di questo Skybet bonus.

Non tutte le tipologie di scommessa sono disponibili per quest’offerta ma solamente quelle singole prematch elencate dal bookmaker stesso, che sono le sono le seguenti:

  • Parziale/Finale.
  • Risultato esatto 1° tempo.
  • Risultato esatto.
  • Minuto del primo goal.
  • Risultato finale e totale goal under/over.

Inoltre, c’è da tenere in considerazione che la promo è valida solo se il goal viene segnato entro 5 secondi dal momento in cui viene battuto il calcio d’angolo.

Oltre tale soglia, l’offerta non sarà più valida. Un’altra considerazione va fatta in merito al rimborso che viene distribuito all’utente.

Come abbiamo detto prima, il rimborso massimo ottenibile è di 30€. Questo rimborso, che sarà distribuito entro 48 ore dalla fine dell’evento, non sarà distribuito nuovamente all’utente come denaro reale, ma come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.

Questo bonus, una volta accreditato, non avrà scadenza e potrà essere utilizzato dall’utente quando preferisce, l’unica condizione è che viene scommesso nuovamente su uno degli eventi messi a disposizione da SkyBet.

Ora, nel caso in cui, una nostra scommessa piazzata tramite tale bonus risulti essere vincente, la vincita ottenuta da questo evento non dovrà sottostare a nessuna condizione e verrà trasferita al conto dell’utente sotto forma di denaro reale, che quindi potrà essere prelevato.

Per altri bookmaker bonus benvenuto leggi la nostra pagina dedicata qui sul nostro portale d’informazione.