SkyBet, promo per il match Wolfsburg – Hoffenheim del 23/09/2019

SkyBet Wolfsbug vs Hoffenheim 23/09/2019

Questa giornata di campionato, almeno per quanto riguarda la Serie A, si è conclusa e le squadre sono già al lavoro per la prossima partita della competizione che vedrà giocarsi il primo turno infrasettimanale di questa stagione.

Mentre, però, il campionato italiano si è già chiuso domenica, la Bundesliga continua a giocare. Abbiamo già assistito alla vittoria netta del Bayern Monaco per 4 – 0 contro il Colonia e all’inaspettato pareggio del Borussia Dortmund per 2 – 2 contro l’Eintracht Francoforte, permettendo al Lipsia, vittorioso con un netto 3 – 0 contro il Werder Brema, di allungare in classifica e garantirsi il comando in solitaria della Bundesliga.

Tuttavia, a questa giornata di lega tedesca manca ancora la partita tra Wolfsburg e Hoffenheim per concludersi, ed è proprio a tale match che è tutti i siti di scommesse stanno offrendo in questo momento tante quote e promo, in questo articolo però parleremo codice bonus Skybet di questa promozione in particolare.

SkyBet, promo per il match Wolfsburg vs Hoffenheim del 23/09/2019

La promo è aperta a tutti coloro che vogliono aderire e non solo ai nuovi iscritti o ai vecchi iscritti al bookmaker. Per partecipare alla promozione, dopo aver effettuato l’accesso al sito di SkyBet, è necessario accettare la promo dalla finestra delle missioni.

Fatto ciò, il gioco è praticamente concluso e non si deve fare più nulla. L’offerta di SkyBet prevede che se viene segnato un goal oltre l’80° minuto che trasforma la nostra scommessa da vincente a perdente, avremo diritto ad un rimborso pari al 50% dell’importo giocato fino ad un massimo di 30€. Ci sono alcune particolarità della promozione che però vanno analizzate maggiormente.

Per rendere valida l’offerta non sarà possibile giocatore su tutte le tipologie di scommessa, ma unicamente sul “Risultato Finale” dell’incontro. Inoltre la scommessa non potrà essere puntata “live” ma esclusivamente prematch.

Altra puntualizzazione va fatta per quanto riguarda il rimborso che sarà distribuito da SkyBet. Questo, che sarà distribuito 48 ore dopo la fine dell’evento, non sarà corrisposto sotto forma di denaro reale ma esclusivamente come bonus di gioco.

Questo vuol dire che non potrà essere prelevato ma dovrà essere scommesso nuovamente sul sito del bookmaker. Se la scommessa piazzata tramite bonus risulta essere vincente, però, la vincita ottenuta da questa giocata non dovrà sottostare a nessuna condizione e verrà distribuita dal bookmaker sotto forma di denaro reale e, quindi, potrà anche essere prelevata dall’utente.

Un campionato ricco di emozioni

Il campionato tedesco non è l’unico particolarmente combattuto. Anche la Serie A, anno dopo anno, sta aumentando la sua competitività, rendendo la competizione sempre più affascinante e piena di gioco.

Quest’anno sembra essere partita con una marcia in più l’Inter allenata da Antonio Conte, ma comunque deve stare particolarmente attenta dalle due inseguitrici principali, Napoli e Juventus, che non molleranno facilmente la lotta per lo scudetto.

Ricordati di scaricare la Sky Bet app ufficiale per usufruire anche in mobilità di tutte le funzioni del portale.