Promo Snai a reti bianche per gli ottavi di Coppa Italia

La diciassettesima giornata di campionato ha segnato la fine dell’imbattibilità dell’Inter di Spalletti. Dopo aver resistito a tutti gli scontri diretti contro Roma, Napoli e Juventus, i nerazzurri sono capitolati in casa contro l’Udinese di Oddo.

Le rivali per lo scudetto saranno impegnate in settimana per gli ottavi di finale di Coppa Italia mentre l’Inter tornerà subito a prepararsi per il campionato. Le partite degli ottavi in programma sono le seguenti: Napoli vs. Udinese, Atalanta vs. Sassuolo, Roma vs. Torino e Juventus vs. Genoa.

Molti bookmaker italiani offrono promozioni per la Coppa Italia e Snai ha appena presentato il bonus a reti bianche per le partite in programma fra martedi e mercoledì sera. Grazie a questa promo ogni cliente avrà l’opportunità di ricevere un bonus fino a 30 euro.

Immagine della promo Snai a reti bianche

Promo Snai a reti bianche per la Coppa Italia: come funziona

La Snai registrazione è il primo passo da compiere per iniziare a giocare sul sito. Non resta poi che convalidare il nuovo conto di gioco tramite l’invio di un documento e procedere al primo deposito.

La promozione in oggetto permette di ricevere ben quattro bonus sulla Coppa Italia: uno per ogni partita degli ottavi di finale in programma fra martedì e mercoledì. Per partecipare basta piazzare nello specifico una singola (in modalità pre-match) sull’1X2 Finale di almeno uno tra i quattro ottavi di finale in programma martedì 19 e mercoledì 20 dicembre 2017.

Il bonus del 50% della giocata fino a un massimo di 30 euro ti verrà accreditato in caso di scommessa perdente e di un risultato di 0-0 al termine dell’incontro. I bonus per le quattro partite sono cumulabili e si possono ricevere quindi rimborsi per una cifra totale di 120 euro.

Grazie alla Snai app è possibile scommettere anche dal proprio smartphone o tablet sia con sistema operativo iPhone che Android. Il palinsesto mobile è praticamente lo stesso della versione desktop del sito.