Le migliori quote di SNAI per Argentina vs Croazia

Tra le più grandi delusioni di questa prima giornata all’insegna del grande calcio dei Mondiali 2018 in Russia non può non essere annoverata l’Argentina, fermata sull’1-1 dall’Islanda e con un Messi assolutamente impalpabile ed ora finito al centro dell’occhio del ciclone: la Pulga argentina, infatti, ha sbagliato il calcio di rigore decisivo e si è reso protagonista di una partita molto deludente che ha fatto risvegliare, per così dire, i suoi detrattori e coloro i quali hanno sempre sostenuto la superiorità di Maradona rispetto al fenomeno del Barcellona.

Visto e considerato questo passo falso, non può permettersi ulteriori passi falsi l’Albiceleste di Sampaoli, arrivata ai Mondiali tra mille difficoltà e che non sembra uscita dalla tempesta, già a partire dalla prossima gara che sa tanto di match da dentro o fuori contro la Croazia. Per questa grandissima partita tra due tra le migliori formazioni che prendono parte a questo torneo, vi andiamo a segnalare tutte le quote a nostro avviso più interessanti presenti nel palinsesto SNAI.

snai argentina croazia 21-06-2018
© SNAI

Le migliori quote di SNAI per Argentina vs Croazia: come funziona

Si è salvato praticamente il solo Sergio Aguero nella prima uscita dell’Argentina in questi Mondiali russi, con l’Albiceleste che dovrà immediatamente cambiare marcia per evitare una clamorosa eliminazione già nella fase a gironi. Dall’altra parte, però, la Croazia non ha fallito il primo appuntamento ed ha subito fatto bottino pieno contro la Nigeria convincendo tutti gli scettici circa la bontà ed il valore di questa rosa. Sa tanto di gara da dentro o fuori, dunque, per i biancocelesti e non a caso nel palinsesto di SNAI la loro vittoria è offerta a 2.00, mentre quella dei croati addirittura a 4.00 ed il pari che, invece, ha una quota del valore di 3.30.

E’ lecito attendersi una gara molto vibrante e con molti gol, e di conseguenza prestate bene attenzione, tra le varie quote, all’ipotesi dell’Over 2.5 offerta a 2.20. Si tratta di una soluzione da tenere attentamente sotto osservazione soprattutto per le multiple al pari dell’Over 3.5, che invece è offerto addirittura a 4.00. Ovviamente, dal momento che molto probabilmente la tensione sarà a livelli altissimi dal momento che è vietato sbagliare, occhio alla quota per l’X primo tempo pari a 2.00. Passiamo ad analizzare adesso quelli che possono essere i possibili risultati esatti. Secondo quelle che sono le nostre valutazioni, una delle soluzioni su cui puntare i fari non può non essere il 2-1 in favore di Messi e compagni, offerto a 9.00, che sale a 18.00 per un apparentemente troppo ottimistico, almeno per il momento, 3-1.

Per la Croazia il pari potrebbe essere una opzione tutt’altro che da scartare dal momento che le garantirebbe o quasi il passaggio del turno e dunque attenzione all’1-1, che come risultato esatto è quotato a 6.25. Per quanto riguarda, invece, il discorso relativo al primo marcatore della gara, occhio a Lionel Messi ed a Mario Mandzukic, le due stelle più brillanti offerte rispettivamente a 5.75 e a 12.00. Ovviamente si tratta di quote di cui potranno usufruire solo ed esclusivamente coloro i quali hanno già fatto la registrazione su SNAI, vi ricordiamo inoltre che è possibile utilizzare anche l’app mobile per una più pratica fruizione di queste quote, vi invitiamo a leggere la nostra analisi sulla Snai apk download dove trovate tutte le info necessarie..