SNAI promo per le partite del fine settimana 22/05/2021

SNAI promo per le partite del fine settimana 22/05/2021

Dopo esserci lasciati alle spalle una due giorni all’insegna del grande calcio europeo, con le finali di Coppa Italia e di Coppa di Francia che sono state giocate ed il ritorno delle semifinali dei play off di Serie B consegnato agli archivi, andremo ora a puntare la nostra attenzione su quelle che sono le partite in programma nel fine settimana che c’è all’orizzonte e sulla promozione che il bookmaker AAMS SNAI ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti.

Le gare che rientrano in questa offerta sono quelle dei seguenti campionati: Serie A, la Liga spagnola, la Premier League inglese e la Ligue 1 francese.

Il periodo in cui si disputano tutte queste partite va da sabato 22 a domenica 23 maggio, che regaleranno tanti verdetti definitivi dal momento che si tratta dell’ultimo turno di una stagione estenuante per tutti, dai giocatori fino ad arrivare anche ai tifosi, senza dimenticare per ovvie ragioni i dirigenti.

Di questa offerta ti segnaleremo tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi, dal momento che vogliamo metterti nelle condizioni ideali per decidere poi in piena autonomia se usufruirne oppure se lasciar correre. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

SNAI promo per le partite del fine settimana 22/05/2021

Come detto, il grande calcio offre sempre tanti spunti per le nostre scommesse e questo vale ancora di più in questo fine settimana in cui si concluderanno i campionati in questione, vale a dire la Serie A, la Premier League, la Liga e la Ligue 1.

Andiamo a vedere che cosa offre SNAI app ai propri utenti per le gare di questi campionati. Scommetti in multipla pre match contenente non meno di tre e non più di sei selezioni sulle gare dei campionati prima elencati su uno dei seguenti mercati: 1 X 2 finale, 1 X 2 handicap ed 1 X 2 primo e secondo tempo. Le gare che dovranno comporre la scommessa qualificante dovranno disputarsi tra il 22 ed il 23 maggio.

Se la giocata si rivela perdente per un unico pronostico errato, allora avrai diritto ad un rimborso parziale dell’importo puntato secondo il seguente schema. Il rimborso sarà pari al 30 % dell’importo puntato per le triple, al 40 % per le quadruple, al 50 % per le quintuple ed al 60 % per le sestuple.

In ogni caso il rimborso non potrà superare i 50 € per cliente o conto di gioco. Andiamo ora a vedere in che modo ti sarà accreditato questo importo che viene messo in palio. Se però piazzerai più di una giocata rispettando questi requisiti di puntata, allora ai fini della promo in questione sarà considerata solo quella di importo più alto.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso, se ne avrai diritto, sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro 5 giorni dal termine di questa promo e, dal momento dell’accredito, avrai poi 15 giorni prima che questo venga revocato.

L’offerta è riservata a chi ha effettuato la registrazione SNAI. Gioca sempre responsabilmente e soprattutto in maniera moderata.