Offerta di SNAI per le puntate sul calcio per il weekend 29/01/2021

Offerta di SNAI per le puntate sul calcio per il weekend 29/01/2021

Nel fine settimana che inizia nella giornata di oggi tornerà protagonista il grande calcio internazionale, in Italia ma anche in tutto il Continente europeo.

Saranno tante le gare che ci terranno compagnia, per la gioia tanto degli appassionati di calcio in senso assoluto quanto per gli scommettitori, che avranno un ventaglio di soluzioni davanti ai loro occhi a dir poco notevole.

In ragione di ciò abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione la promozione che il bookmaker SNAI scommesse ha deciso di regalare ai propri utenti, nel tentativo costante di segnalarti tutte le migliori opportunità che vengono date ai giocatori nel mondo del betting online in senso generico.

Andiamo a vedere quali sono le principali peculiarità di questo bonus gold SNAI, per metterti poi nelle condizioni migliori possibili per decidere se usufruirne oppure no, tenendo conto che si tratta di una offerta che è valida nel periodo di tempo che va da oggi, 29 gennaio, fino a domenica 31 del corrente mese. Buona lettura a tutti e buon divertimento, dunque.

Offerta di SNAI per le puntate sul calcio per il weekend 29/01/2021

Come detto, nel fine settimana che viene inaugurato nella giornata di oggi dal punto di vista calcistico ci saranno davvero tanti spunti e questo andrà a creare in maniera del tutto inevitabile una sorta di imbarazzo della scelta negli scommettitori, che dovranno fare i conti come al solito nei week end con una quantità di partite davvero notevole.

Andiamo a vedere cosa offre per tutti questi match il bookmaker SNAI, che conferma una volta di più la bontà della sua proposta.

Piazza una scommessa in multipla pre match contenente non più di sei e non meno di tre selezioni, tutte sul mercato “Marcatore sì / no” delle partite di calcio in programma tra oggi, 29 gennaio, e domenica 31 del corrente mese.

Se il pronostico si rivela perdente a causa di un unico pronostico errato, avrai diritto ad un rimborso parziale dell’importo puntato fino ad un massimo di 50 €. Il rimborso sarà pari al 30 % per le triple, che salirà al 40 % per le quadruple, al 50 % per le quintuple ed al 60 % per le sestuple.

Attenzione, però, dal momento che la giocata qualificante dovrà contenere solo quote pari o superiori a 1.30. Se piazzerai più di una scommessa rispettando i requisiti di puntata fino a questo momento esposti, allora in tal caso ai fini della promo in questione sarà tenuta in considerazione solo quella di importo più alto.

Come sarà accreditato il rimborso di SNAI?

Il rimborso che viene messo in palio sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus gold entro 5 giorni dal termine della promozione e da quel momento avrà una durata di 15 giorni, al termine dei quali esso sarà revocato e non potrà più essere usato.

Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, allora rivolgiti al servizio clienti di SNAI mobile. Gioca sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.